Milly Carlucci spada tratta contro la De Filippi: spunta un’arma

Redazione
Milly Carlucci spada tratta contro la De Filippi: spunta un’arma

Milly Carlucci spada tratta contro la De Filippi: spunta un’arma. Rai Uno schiera le corazzate per provare a ridimensionare lo strapotere di ascolti di Maria De Filippi nel sabato sera. Arriva Arena 60, 70, 80

La grande discoteca all’aperto che verrà realizzata all’Arena di Verona e che vedrà alla conduzione Amadeus. Il programma dovrebbe anticipare la messa in onda. Inizialmente il programma era previsto per sabato 2 e 9 ottobre, in prime time su Rai Uno.

La dirigenza Rai avrebbe però deciso nelle scorse ore trasmettere la trasmissione da sabato 25 settembre, quindi anticipandola di sette giorni. La scelta nasce dal fatto che quel giorno avrebbe dovuto andare in onda Da grande

Lo spettacolo di varietà di Alessandro Cattelan, che però è spostato a domenica sera. Motivo? Preservare Cattelan e non farlo partire con uno scontro con Tu Si Que Vales. Il pericolo di una disfatta sul fronte share e ascolti sarebbe troppo alto.

Secondo indiscrezioni sabato 18 settembre Rai Uno dovrebbe trasmettere un film. Probabilmente anticipato da una puntata più lunga dei Soliti ignoti, sempre di Amadeus (chiusura attorno alle ore 22).

Il 25 settembre e il 2 ottobre sarà la volta di Arena 60, 70, 80. Tv Blog inoltre afferma che in Rai starebbero spingendo. Per far sì che Milly Carlucci anticipi l’inizio di Ballando con le Stelle di una settimana.

Vale a dire che si starebbe cercando di capire se si può far decollare lo show sabato 9 ottobre. Un’idea sempre nell’ottica di mettere i bastoni tra le ruote alla corazzata Tu Si Que Vales.

Milly Carlucci contro Todaro

“Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese. Nel nostro mondo le voci circolano velocemente”, ha premesso Milly Carlucci nel breve comunicato. “Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando”

Ha raccontato la bionda presentatrice. Milly Carlucci ha poi svelato un retroscena inedito: “Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi”.

“È così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme. Stamattina, con un po’ di delusione, ho invece visto il suo post” . La padrona di casa di Ballando con le Stelle ha rimarcato di aver sempre avuto grande fiducia nei confronti di Raimondo Todaro.

Tanto da affidargli anche il ruolo di coreografo nello show Il Cantante Mascherato. “Abbiamo sempre creduto in lui, è diventato un volto della rete, ha fatto fiction, programmi vari oltre ai miei”. Con questa esperienza nel suo bagaglio siamo certi che anche nella nuova avventura si farà valere come sempre. Non posso che augurargli tutto il bene del mondo”. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR