Milzano: 62enne si schianta con l’auto contro un albero e muore
L'uomo ha perso il controllo dell'auto nel Bresciano. E' finito in una roggia a bordo strada
Milzano: 62enne si schianta con l’auto contro un albero e muore. L’uomo ha perso il controllo dell’auto nel Bresciano. E’ finito in una roggia a bordo strada.
Un uomo di 62 anni ha perso la vita ieri, giovedì 14 novembre, a causa di un incidente stradale verificatosi a Milzano, in provincia di Brescia.
Il conducente, alla guida della sua vettura, ha improvvisamente perso il controllo finendo nella roggia che costeggia la carreggiata, terminando la sua corsa contro un albero.
I soccorsi
Gli operatori sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, nonostante i tentativi di rianimazione. L’incidente è avvenuto verso le 18:00 lungo la Strada Provinciale 64 a Milzano.
Alcuni testimoni avrebbero notato l’auto procedere lentamente verso la roggia e schiantarsi contro l’albero senza mai frenare. Al volante si trovava un residente di 62 anni di Pavone Mella.
Alcuni automobilisti presenti sulla scena sono stati i primi a prestare soccorso e hanno immediatamente contattato il numero di emergenza.
La centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato sul posto due automediche e un’ambulanza, ma purtroppo il 62enne era già deceduto.
I vigili del fuoco volontari di Verolanuova e la polizia stradale di Iseo sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area e condurre le indagini.
La dinamica e le cause dell’incidente sono ancora oggetto di analisi, ma si esclude il coinvolgimento di altri veicoli. Non si può escludere che l’uomo abbia avuto un malore mentre era al volante.