Mina Settembre 3 anticipazioni

Redazione
Mina Settembre 3 anticipazioni

Mina Settembre 3 anticipazioni. Pubblico e fans della serie Mina Settembre sono in trepida attesa per i nuovi episodi della terza stagione della fiction in onda sulla rete ammiraglia della Rai

La fiction Mina Settembre ha avuto un successo senza precedenti con la seconda stagione che è appena terminata. Come protagonista tornerà sul piccolo schermo di nuovo Serena Rossi, nei panni di Mina, un’assistente sociale alle prese con differenti e curiosi casi.

Le vicende della vita privata e professionale della protagonista saranno al centro della scena. Tra nuovi amori e importanti novità che riempiranno le nuove puntate della terza stagione.

Tra le anticipazioni trapelate sul web sembra che già una abbia attirato l’attenzione del pubblico. Mina Settembre diventerà mamma. Ma come è possibile tutto ciò? Vediamo dove eravamo rimasti e cosa accadrà nei nuovi episodi.

Viola chiede di essere adottata a Mina

La seconda stagione di Mina Settembre si era conclusa lasciando molti punti in sospeso per la protagonista. Primo tra tutti il suo amore per Domenico, con il quale sembrava ci fosse sempre più complicità.

Ma una delle novità più importanti della terza stagione sarà una risposta a una persona a lei cara che l’assistente sociale non attenderà a dare. Viola, infatti, aveva chiesto alla protagonista di adottarla, dopo tutte le vicissitudini condivise e proprio nei nuovi episodi arriverà finalmente la risposta.

A darla sarà il personaggio interpretato da Serena Rossi, che pare sia affermativa. Mina Settembre diventerà quindi mamma di Viola e insieme inizieranno un nuovo percorso congiunto. Ma dall’altra parte resta in sospeso la relazione con Domenico. I due cosa decideranno di fare?

Mina Settembre e l’amore per Domenico

Mina Settembre nella seconda stagione era divisa tra Domenico, con il quale la complicità cresceva sempre di più e l’ex Claudio, che adesso sembra essere solo un ricordo per la protagonista.

I nuovi episodi di Mina Settembre, infatti, vedranno il personaggio interpretato da Serena Rossi alle prese con la nuova relazione con Domenico e le prime ‘faccende’ da mamma nei confronti di Viola, con cui non mancano incomprensioni.

La nuova stagione sarà proprio concentrata su questo trio, che finalmente troverà stabilità ed equilibrio all’interno della trama. Per attendere le nuove puntate dovremmo però ancora attendere, visto che le registrazioni sono per il momento previste per il 2023 e la serie debutterà sul piccolo schermo sul 2024.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR