Minacce Azzolina: Sgambato (Pd), piena solidarietà

Redazione
Minacce Azzolina: Sgambato (Pd), piena solidarietà

Minacce Azzolina: Sgambato (Pd), piena solidarietà. Giungono altre manifestazioni di solidarietà nei confronti del ministro dell’Istruzione Azzolina, costretta alla scorta per le minacce, anche di morte, a lei indirizzate.

Infatti Camilla Sgambato, responsabile Scuola del Partito Democratico, ha preso subito le distanze dagli attacchi sessisti subiti dal minsitro.

“Alla ministra Lucia Azzolina va tutta la nostra solidarietà per gli insulti volgari e violenti di cui è stata vittima in queste ore. Sono inaccettabili.Una cosa è sostenere idee diverse in un confronto serio, leale e civile, che è proprio delle dinamiche politiche in un sistema democratico.

Altra cosa le violente e volgari esternazioni che abbiamo letto sui social da parte di leoni da tastiera; da cui hanno preso le distanze tutti i professionisti che operano nel mondo della scuola.

Il clima di odio che queste inqualificabili persone vorrebbero instaurare certo non fa bene ne’ alla soluzione dei problemi, nè tanto meno ad una ripresa necessaria delle attività didattiche in piena serenità'”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR