Minaccia ragazze con punteruolo e prende poliziotti a testate

Redazione
Minaccia ragazze con punteruolo e prende poliziotti a testate

Minaccia ragazze con punteruolo e prende poliziotti a testate. Un uomo di cinquant’anni è arrestato per aver minacciato di morte delle ragazze con un punteruolo. E per aver aggredito degli agenti, picchiandoli e prendendoli a testate.

L’episodio è avvenuto in via Albano

I poliziotti del Reparto Volanti sono giunti sul posto dopo la segnalazione di una lite al 112, Numero unico per le emergenze.

Le ragazze hanno dichiarato che l’uomo le aveva minacciate di morte con un punteruolo. Evidentemente fuori controllo, avevano paura che passasse all’azione, facendo loro del male.

Hanno così chiamato il 112, chiedendo aiuto alle forze dell’ordine. Il 50enne non aveva però con sé i documenti ed è stato portato al Gabinetto regionale di Polizia scientifica per essere identificato.

E qui le cose hanno preso una piega ancora più violenta

Una volta portato all’interno dell’ufficio di polizia, di punto in bianco l’uomo ha iniziato a minacciare di morte anche gli agenti.

Dopodiché è passato ai fatti, scagliandosi contro di loro. Ha dato una testata a un poliziotto, che è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

Ricevendo una prognosi di quattro giorni per una ferita lacero contusa al volto. Una volta identificato il 50enne, è emerso che era destinatario di un ordine di cattura per una rapina fatta in passato.

Per la quale doveva scontare un anno e tre mesi di carcere. L’uomo è stato così messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Oltre che della rapina, è accusato anche dei reati di lesioni, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Nonché di porto di oggetti atti ad offendere per il punteruolo con il quale aveva minacciato le due ragazze. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR