Minturno, moglie muore di infarto marito muore anche da lui dal dolore

Redazione
Minturno, moglie muore di infarto marito muore anche da lui dal dolore

Minturno, moglie muore di infarto marito muore anche da lui dal dolore. Maria Giovanna Lioniello e suo marito Carmelo Martinoli sono deceduti improvvisamente a Scauri, frazione di Minturno, comune in provincia di Latina, a causa di un infarto fulminante che li ha colpiti a 59 e 64 anni.

La loro figlia Clementina, rimasta orfana all’improvviso, si sarebbe laureata oggi, 17 gennaio, in chimica e tecnologie farmaceutiche presso l’Università “La Sapienza” di Roma.

Maria Giovanna Lioniello era insegnante all’Istituto Alberghiero “Angelo Celletti” di Formia, mentre il signor Carmelo Martinoli si era da poco ritirato dal lavoro.

La vicenda

La donna, dopo essere rientrata da scuola, è colta da malore in casa sua. Nonostante l’intervento tempestivo del 118, Maria Giovanna Lioniello è dichiarata morta sul posto, senza possibilità di trasporto in ospedale.

Il marito, già affetto da problemi cardiaci, è colpito da infarto appena ha appreso la terribile notizia della morte della moglie. “Una terribile coincidenza”, ha commentato il sindaco Gerardo Stefanelli.

Le esequie della coppia si terranno domani mattina alle 10 nella Chiesa dell’Immacolata a Scauri, dove parenti, amici e la comunità si riuniranno per dare l’ultimo saluto.

Questa è una storia tragica che ha sconvolto la comunità locale. Le nostre condoglianze alla famiglia in questo momento difficile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR