Miriam Leone festeggia il primo mese del piccolo Orlando

Miriam Leone e Paolo Carullo festeggiano il primo mese di vita del piccolo Orlando

30 Gennaio 2024

Miriam Leone festeggia il primo mese del piccolo Orlando

Miriam Leone festeggia il mese del piccolo Orlando. Esattamente un mese fa, il 29 dicembre, Miriam Leone ha dato alla luce il piccolo Orlando, il frutto dell’amore tra lei e il suo coniuge, Paolo Carullo. Questo bambino è ora al centro della sua vita quotidiana. Nonostante non sia solita condividere molti dettagli della sua vita personale sui social media, da quando è diventata madre, ha iniziato a fare alcune piccole eccezioni.

Per esempio, qualche giorno fa ha postato una foto di se stessa completamente truccata, nonostante avesse trascorso la serata a casa. Inoltre, ha recentemente condiviso una serie di nuove foto per celebrare il primo mese di vita di Orlando, tutte accompagnate da una dedica speciale. Il post è disponibile sul suo profilo Instagram, un mese dopo il parto.

Miriam Leone, la dedica al piccolo Orlando

Solo un mese è trascorso dal tuo arrivo, ma per recuperare queste immagini della vigilia e del giorno stesso, ho dovuto passare un bel po’ di tempo a sfogliare la mia raccolta di foto… hai riempito sia il mio cuore che l’album preferito del mio telefono. Un mese di amore intenso”. Queste sono le parole utilizzate da Miriam Leone per festeggiare il primo mese di vita di Orlando sui social media.

L’attrice ha implicitamente dichiarato che il suo smartphone è già pieno di immagini del piccolo, nonostante siano passati solo 30 giorni dal suo arrivo. Un fatto che la qualifica come una madre assolutamente “comune”. È una sorpresa per molti quando ha condiviso foto private ed inedite scattate poche ore dopo il parto.

Le foto inedite

Nonostante Miriam Leone abbia condiviso numerose informazioni sulla sua gravidanza tramite i social (in particolare suo incantevoli outfit premaman), ha mantenuto un velo di segretezza circa il parto. Potrebbe essere dovuto al trambusto di quei momenti o, più semplicemente, alla sua decisione di preservare un certo livello di riservatezza su quest’evento. Solo ora ha svelato come si è svolta la sequenza di eventi che ha portato alla nascita di Orlando.

L’attrice è fotografata, prima spaventata in auto e successivamente in ospedale, con una camicia da notte bianca. Poi ha fatto una mossa audace mostrando il piccolo abito di cotone che ha scelto per il bambino, un adorabile vestito completamente bianco con ricami azzurri, e per finire ha mostrato la sua mano con il braccialetto dell’ospedale. Insomma, Miriam Leone ha ripercorso tutte le intense emozioni che ha sperimentato in poche ore, con la certezza che quei momenti siano stati tra i più straordinari della sua vita.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip