Miriam Leone finalmente contenta: “Ora vivo a colori…”

Redazione
Miriam Leone finalmente contenta: “Ora vivo a colori…”
Miriam Leone - Foto dal web

Miriam Leone finalmente contenta: “Ora vivo a colori…”. Miriam Leone, ovvero cronaca di una vacanza che è un tripudio di gioia e spensieratezza. L’attrice sta trascorrendo la sua estate da sogno, immergendosi nelle azzurre acque del Mediterraneo e concedendosi qualche momento per riflettere.

Perché se è vero che le vacanze ci consentono di staccare la spina e rigenerarci dopo un duro anno di lavoro. D’altro canto sono anche l’occasione per fare un bilancio delle nostre conquiste. E per Miriam la conquista più grande è vivere finalmente a colori. Raggiante e libera proprio come il crop top che sfoggia nell’ultimo post di Instagram.

Miriam Leone, un inno alla sua estate a colori

Se c’è una qualità che dobbiamo riconoscere a Miriam Leone è la capacità di trasmettere le proprie emozioni, con un candore e una spontaneità fuori dal comune. Lo fa ogni volta che condivide uno scatto in riva al mare, con il fisico cinto da un bikini e immersa nelle azzurre acque mediterranee, o quando si mostra più elegante, pronta per un party o per un evento mondano.

Basta davvero poco a Miriam Leone per farsi voler bene, anche quando mostra orgogliosa il suo nuovo taglio di capelli dopo tanti mesi a lasciarli crescere o si fa un selfie senza trucco, semplicemente “per vedere l’effetto che fa”. Adesso questa adorabile ragazza della porta accanto sta vivendo un momento d’oro e non solo per via del successo sul lavoro o del plauso del pubblico.

Per l’attrice il 2021 è stato l’anno del “grande passo”, quello che l’ha vista splendere all’altare per unirsi in matrimonio al suo amato Paolo Carullo. L’uomo con il quale ha deciso di condividere la sua vita. E il 2022 non è da meno, l’anno della rinascita e della consapevolezza, l’inizio di un nuovo capitolo che siamo certe le darà molte soddisfazioni.

E quando a corredo di una foto estiva su Instagram Miriam Leone scrive “Ho dismesso il bianco o il nero per vivere a colori”, in quella semplice frase si racchiude l’essenza di tutto questo. È un inno all’estate, alla vita e all’amore

Gratitudine e rispetto per tutta questa bellezza, per il silenzio, i sospiri, per i sorrisi, la contemplazione, i tuffi e le bracciate. Il costume fuori ad asciugare, il ritmo lento e il battito accelerato, il caffè ghiacciato e le camminate, i nuovi amici, il sole, il vento, il sale sulle labbra, i regali e il mio amore che mi fa scoprire posti nuovi. Ah, certo, anche le patatine fritte. Amo l’estate 🧡”. Fonte DiLei

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR