Miriana Trevisan devastata. Ha provato ma…

Miriana Trevisan devastata. Ha provato ma... Tra Raffaella Fico e Miriana Trevisan non c'è sintonia nella casa del Grande Fratello vip
sei in  Gossip

3 settimane fa - 6 Ottobre 2021

Miriana Trevisan devastata. Ha provato ma… Tra Raffaella Fico e Miriana Trevisan non c’è sintonia. Entrambe sono protagoniste di una discussione in diretta durante la puntata del Grande Fratello vip condotto da Alfonso Signorini.

Miriana Trevisan ha raccontato di aver instaurato un rapporto con quasi tutte le donne della casa, ma di non riuscire neanche a parlare con Raffaella Fico. Inoltre, Miriana ha sottolineato come la presenza di Raffaella le impedisca d’instaurare un legame vero anche con Francesca Cipriani.

Parole che non sono piaciute alla Fico la quale ha puntualizzato di non impedire nulla a Francesca Cipriani. Il giorno successivo, Jo Squillo ha provato a favorire un chiarimento tra le due le quali, tuttavia, sono ancora distanti anni luce.

Dopo aver fatto di tutto per trovarsi ben lontano dalle liti furibonde che esplodono nella Casa del Grande Fratello Vip, per Raffaella Fico è arrivato il momento di tirare fuori le unghie.

La partenopea è stata accusata, durante la puntata di ieri su Canale5, di non aver fatto nulla per creare un rapporto con Miriana Trevisan, la quale ha la sensazione che Raffaella cerchi di allontanare da lei Ainett e Francesca Cipriani.

Non te la porto via Ainett. Non si deve andare d’accordo con nessuno… Me lo puoi dire anche tranquillamente, ma non mi venire in camera a fare il sorriso. Sei una persona falsa, non ci salutiamo più nemmeno”, ha sbottato la Fico durante la pausa pubblicitaria.

Non è vero che non voglio un rapporto, è che non ci riesco. Anche con Soleil faccio fatica a legare. Tu sarai perfetta e gentile con tutti, io non ci riesco”, ha fatto notare Miriana Trevisan, offesa dalla reazione di Raffaella.

“Sono fin troppo gentile visto le cose che fai, mi fai le imitazioni e dici che ti porto via una persona. È stupido quello che dici. Parli alle spalle anche di Davide Silvestri, c’era la clip”, ha ribattuto la Fico pronta ad eliminare totalmente la Trevisan dal suo radar.

Vendetta

Giunti al momento delle Nomination per i concorrenti del Grande Fratello, Raffaella si è vendicata e ha fatto nome della collega, ammettendo: “Voto Miriana Trevisan perché ha delle uscite che mi fanno sorridere. Non me lo aspettavo, ma vivremo lo stesso”. Leggi anche qui 

Sta per esplodere l’ennesima guerra interna a Cinecittà? Nel frattempo, il pubblico del Grande Fratello vip è rimasto scioccato dalla reazione di Lucrezia Selssié alla lettera dell’ex fidanzata del Manuel Bortuzzo, e la principessa è stata travolta dalle polemiche sui social. Cooming soon 

Miriana Trevisan devastata. Ha provato ma…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso