Miriana Trevisan dopo la lite con Soleil. Le tre cose non mandate in onda
Miriana Trevisan dopo la lite con Soleil. Le tre cose non mandate in onda. L’ultima puntata del “GF Vip 6” ha visto un’accesa lite tra Miriana e Soleil.
La verità è che Miriana Trevisan e Soleil Sorge sono due super nemiche. Le due Vippone, giunte quasi al termine dell’avventura nel reality di Canale 5, si sono scontrate più volte nel corso di questa edizione.
Infatti, nella 46esima puntata, andata in onda il 3 marzo 2022, non se le sono mandate a dire. Subito dopo le nomination palesi, durante uno stacco pubblicitario, hanno dato vita all’ennesima accesissima lite.
Sin dall’inizio del GF Vip 6 abbiamo visto Miriana Trevisan e Soleil Sorge scontrarsi più volte, complice un’innata antipatia che le due non sono mai riuscite a superare.
Tra alti e bassi, sembrava che avessero instaurato una sorta di tregua ma ecco che tutto è ricominciato, in un fuorionda che le telecamere del GF Vip hanno registrato: Miriana ha nominato Soleil e l’influencer è letteralmente scoppiata contro l’ex di Non è la Rai.
“Nomino lei perché non credo a questa Soleil di adesso, buona e tranquilla – ha detto Miriana -. In questi sei mesi mi ha fatto molto male screditandomi e parlando male di me difendendo Katia quando era indifendibile”.
“Io solo risposto al tuo veleno, hai sparlato di me e ti aspettavi che io ti difendessi?”, ha risposto per le rime Soleil che, da una ragazza senza peli sulla lingua qual è, non è riuscita a trattenersi subito dopo le nomination, lanciandosi in un’invettiva contro la showgirl:
“Sei una vipera! Te la sei presa con me da quando sono qui dentro. Sei volgare, alla tua età! Io quando arriverò alla tua età mi auguro di essere più matura. Leggi anche qui, non perdere altre news su Miriana Trevisan
Ti rendi conto di come ti accanisci verso una ragazza che potrebbe essere tua figlia? Ma stai zitta una volta per tutte, sei insopportabile!”. C’è serenità nell’aria, insomma. Dilei