Miriana Trevisan dopo l’umiliazione di Bruganelli: “non ci sono quelle clip che…”
Miriana Trevisan dopo l’umiliazione di Bruganelli: “non fate vedere le…” “Sei ridicola, mi dai fastidio” queste le parole di Sonia Bruganelli che ha consumato un massacro in diretta.
Scintille (forse le ultime) al Gf Vip. Questa volta, come scrive Libero, la puntata del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini inizia con un confronto a quattro. Nella mistery room della casa del Gf Vip arrivano Soleil Sorge, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan.
Tutto avviene prima dell’uscita della Ricciarelli, che chiude la sua avventura al Gf vip. Si tratta di un confronto animato e che ha dato molti segnali di agitazione negli ultimi giorni nella casa di Cinecittà.
Una spaccatura netta tra le quattro donne: da una parte Soleil e Katia e dall’altra Manila e Miriana Trevisan, attaccata dalla Sonia Bruganelli. Un cortocircuito senza fine.
La moglie di Paolo Bonolis, infatti, non ha gradito le uscite della showgirl nei confronti della cantante lirica. E quindi Sonia Bruganelli ha detto di non poter tollerare che Miriana Trevisan abbia aiutato Katia Ricciarelli perché anziana.
“Hai una voce piagnucolosa terribile… Mi dai fastidio… Continui a inzigarla e poi vai dicendo quante cose belle hai fatto per lei… Sei ridicola e fastidiosa…”, dice. E, così, parte il vero e proprio affondo.
“Hai detto una cosa bruttissima”, tuona la Bruganelli. “Hai detto che hai aiutato una persona anziana, ed è bruttissimo da dire… Se l’aiuti per avere qualche applauso non vale niente…”.
Sonia Bruganelli, che ha dimostrato durante questo Grande Fratello vip, di avere molta capacità di critica e tanta eleganza, solo alcuni giorni fa ha attaccato Alex Belli. Ora parte all’attacco contro Miriana. “Non ti senti subdola?”, dice ancora.
Anche Katia Ricciarelli si scaglia contro Miriana Trevisan. E tuona: “Sei cattiva”. La soprano coglie l’occasione al volo per sparare a zero nei confronti della Trevisan senza alcun tipo di problema, prima di uscire lascia il segno e graffia.
“Fai tanto la buona nei confronti dell’anziana…Prima mi aiuta e poi mi vota…”, puntualizza. Ma la Trevisan si difende così: “Le sono sempre state riportate cose distorte…” Riusciranno mai a chiarirsi?
Ma Miriana Trevisan non ci sta e evidenzia che la realtà delle cose è diversa perché non vengono mandate le clip che evidenziano quale sia il suo reale comportamento. Ferma nella sua direzione va avanti a testa alta.