Miriana Trevisan e le scuse di Valeria Marini: “Lui si è…”

Nonostante i dubbi iniziali, Valeria si è finalmente convinta che i sentimenti di Biagio nei confronti di Miriana siano sinceri.
sei in  Italia

2 settimane fa - 9 Gennaio 2022

Miriana Trevisan e le scuse di Valeria Marini: “Lui si è…” Nonostante i dubbi iniziali, Valeria si è finalmente convinta che i sentimenti di Biagio nei confronti di Miriana siano sinceri.

Valeria Marini, con il suo carattere impetuoso, non ha mai tenuto nascosti i suoi dubbi. Non ha mai avuto le sue perplessità su Biagio e sui sentimenti che l’opinionista diceva di nutrire nei confronti di Miriana.

Tuttavia, la sua visita nel corso della puntata di ieri, 07 dicembre, sembra aver finalmente convinto la showgirl della sua sincerità e della sua buona fede.

Mentre si prepara in zona beauty, Valeria ammette di essersi sempre sbagliata: “Ero prevenuta” dice. “Si è veramente innamorato, era sincero” continua, felice che Miriana abbia finalmente trovato una persona di cui potersi fidare.

Miriana è felice delle parole di Valeria e ammette di essere sempre stata sicura della sua sincerità: “La mia fragilità mi porta a prendere delle distanze” spiega, sottolineando di non aver sentito l’esigenza di farlo, fidandosi cecamente di lui.

Dopo averlo finalmente rivisto e aver ricevuto le rassicurazioni di cui aveva bisogno, Miriana Trevisan è al settimo cielo. “Tu eri proprio in estasi, è stato un momento bellissimo” commenta Valeria ricordando il loro romantico incontro.

Se il loro amore continuerà anche fuori dalla Casa potrà dirlo soltanto il tempo. Nel frattempo Miriana non aspetta altro che poter riabbracciare finalmente il suo Biagio, pronta a lanciarsi in questa nuova storia d’amore trovata proprio tra le mura della Casa più spiata d’Italia.

Nonostante i dubbi iniziali, Valeria Marini si è finalmente convinta che i sentimenti di Biagio nei confronti di Miriana siano sinceri. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia. 

Valeria Marini, con il suo carattere impetuoso, non ha mai tenuto nascosti i suoi dubbi. Non ha mai avuto le sue perplessità su Biagio e sui sentimenti che l’opinionista diceva di nutrire nei confronti di Miriana. Mediaset

Miriana Trevisan e le scuse di Valeria Marini: “Lui si è…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi valeria marini