Miriana Trevisan effusioni amorose nella notte

Nella Casa del Grande Fratello è scattato il secondo bacio di questa edizione.
sei in  Gossip

1 settimana fa - 10 Ottobre 2021

Miriana Trevisan effusioni amorose nella notte. La show girl e Nicola Pisu, incitati dagli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip, si danno il loro primo bacio. Nella Casa del Grande Fratello è scattato il secondo bacio di questa edizione.

Al termine della festa organizzata per il compleanno dell’ex Miss Italia, mentre i VIP si preparano per la notte, Miriana Trevisan, in stanza arancione, è in compagnia di Nicola Pisu.

I due sono stesi sul letto e Miriana non esita ad indagare sull’eventuale interesse che il ragazzo ha nei confronti di Soleil Sorge ma anche verso le altre donne presenti all’interno della Casa del GF Vip.

La loro conversazione prosegue ancora per poco in quanto Miriana Trevisan sembra essere molto assonnata, al contrario di Nicola. Le luci nella Casa si spengono e il VIP ne approfitta per abbracciare Miriana, la quale non rifiuta questo dolce gesto.

Tutto ciò, però, non lascia di certo indifferenti alcuni dei concorrenti presenti già in stanza che, facendo finta di nulla, sbirciano i due e corrono a chiamare tutti gli altri.

A questo punto gli inquilini della Casa del Grande Fratello si spostano tutti nella stanza blu e, dopo aver chiesto spiegazioni ai due su quanto accaduto a letto, fanno il tifo per loro.

In preda ad una grande curiosità, riuniti attorno a Miriana e a Nicola, tutti aspettano di vedere il loro primo bacio. I due non se lo lasciano dire più volte e, nonostante il lieve imbarazzo, i VIP si scambiano il primo bacio di una lunga serie.

I due creano una capanna

I concorrenti, divertiti da tutto questo, cercano di trovare una sistemazione per i due e Aldo, con l’aiuto degli altri, crea una capanna per loro tra i divani. Nicola, in tutto ciò, cerca di convincere Miriana a passare l’intera notte insieme.

Se inizialmente la VIP sembra essere molto titubante e si dirige a letto, sotto le coperte, dopo accetta l’idea e permette a Nicola di stendersi accanto a lei. Il ragazzo, dolcemente, la stringe in un confortevole abbraccio e i due passano così l’intera notte insieme. Leggi anche qui non perdere nessuna informazione. 

Tra Nicola e Miriana sembra esserci dell’interesse. Starà nascendo una nuova coppia all’interno della Casa del Grande Fratello? Non ci resta che seguire attentamente i due concorrenti per non perdere eventuali aggiornamenti. Mediaset Grande Fratello

Miriana Trevisan effusioni amorose nella notte
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso