Miriana Trevisan il fuori onda di Biagio D’anelli la umilia

Redazione
Miriana Trevisan il fuori onda di Biagio D’anelli la umilia

Miriana Trevisan il fuori onda di Biagio D’anelli la umilia. Ieri sera è andata in scena la finale del Grande Fratello Vip. Una serata piena di sorprese e colpi di scena. La sesta edizione è stata vinta

Dalla principessa Jessica Selassiè che ha prima ha eliminato Delia e poi Davide Silvestri. Quindi anche la sorella Lulù, quotata per la vittoria, è stata eliminata e chissà quanto starà rosicando, ma questa è tutta un’altra storia.

Ma ieri sera è successo veramente di tutto nello studio del Gf Vip. Infatti tanti “nemici” si sono rincontrati e non potevano non esserci degli scontri o delle frecciatine. E’ proprio quello che è successo tra la splendida Miriana Trevan e Biagio D’anelli.

L’esperto di gossip si è legato al dito le parole di Miriana Trevisan e così ieri è stato beccato mentre la prendeva in giro. Ma vediamo cosa è successo. Non soltanto Soleil, ieri sera anche Biagio D’Anelli ha lanciato delle shade a Miriana Trevisan.

L’ex fidanzato (visto che è stato lasciato a Verissimo) della Trevisan l’ha presa in giro per la sua iconica frase ‘non ho il pin del mio iPhone, lascia il tuo numero al mio agente‘. Proprio per lanciare una frecciatina alla sua ex

Ieri sera poco prima della finale D’Anelli ha ricreato la scena con i suoi colleghi eliminati dal Grande Fratello Vip. L’ex gieffino è anche stato beccato mentre si divertiva con una ragazza in discoteca. Federica Panicucci ha trasmesso le immagini a Mattino 5.

Miriana Trevisan contro tutti: su Twitter scatta la polemica

La gieffina Miriana Trevisan si è presentata da Silvia Toffanin a Verissimo un giorno fa. Ha spiegato di essersi allontanata da Biagio una volta uscita dal Grande Fratello Vip per via delle cose di cui era venuta a conoscenza.

Biagio avrebbe ballato con altre donne e avrebbe avuto tanti altri atteggiamenti che non l’avrebbero fatta sentire sicura di questa relazione. Soprattutto perché ci sarebbe entrato anche suo figlio.

A criticarla però è anche Giacomo Urtis, anche lui concorrente di questa edizione del reality di Alfonso Signorini. “Ha cambiato versione 100 volte” ha spiegato l’ex gieffino su Twitter, provocando una valanga di reazioni.

Tra le tante da una parte chi si è schierato con lui, dall’altra chi ha invece difeso Miriana Trevisan. “Ovvio che non ne vuole più parlare in tv –scrive un’utente su Twitter in risposta a Giacomo Urtis

E al commento su Miriana Trevisan– perché altrimenti si dovrà vedere un confronto tra lei e Biagio e onestamente farebbe uscire altre sue bugie! Ma a chi vuoi darla a bere??”. Insomma per la showgirl si mettono veramente male

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR