Miriana Trevisan: “Il sesso mi faceva male…”

L'ex velina di Striscia la Notizia è stata ospite del programma di Monica Setta, "Storie di Donne al Bivio"

Redazione
Miriana Trevisan: “Il sesso mi faceva male…”

Miriana Trevisan: “Il sesso mi faceva male…”. L’ex velina di Striscia la Notizia è stata ospite del programma di Monica Setta, “Storie di Donne al Bivio”. Miriana Trevisan è una ex velina di Striscia la Notizia che ha deciso di prendersi una pausa dal sesso e aspettare il vero amore.

Dopo il matrimonio con Pago, finito nel 2013, e una relazione di due anni con lo scrittore Giulio Cavalli, Miriana ha spiegato in un’intervista a “Storie di Donne al Bivio” che questa scelta è motivata dalla sua ritrovata fede e dalla sensibilità particolare che ha sviluppato. Inoltre, ha parlato della sua esperienza nel gruppo di preghiera e del suo percorso verso l’amore e l’accettazione di sé.

La scelta di Miriana Trevisan di aspettare il vero amore

Miriana Trevisan ha preso la decisione di aspettare il vero amore dopo diversi anni da single. Dopo il suo matrimonio con Pago, che è finito nel 2013, e una relazione durata due anni con lo scrittore Giulio Cavalli, Miriana ha deciso di non accontentarsi e di voler trovare un amore autentico.

La sua scelta deriva anche dalla sua recente avvicinamento alla fede, frequentando un gruppo di preghiera che l’ha aiutata a ritrovare la sua fede in Gesù e nello Spirito Santo.

Questa scelta le permette di avere una maggiore sensibilità emotiva e di non voler essere coinvolta in relazioni superficiali o che non rispecchino il suo desiderio di amore vero.

La sua esperienza nel gruppo di preghiera e la ritrovata fede

Miriana Trevisan ha raccontato la sua esperienza nel gruppo di preghiera durante l’intervista a “Storie di Donne al Bivio”. Ha spiegato che il gruppo è come una chiesa carismatica, dove si canta, si balla e si recitano preghiere intense ogni sera, ogni mattina e ogni domenica.

Questo rituale ha permesso a Miriana di ritrovare la sua fede in Gesù, nello Spirito Santo e in Dio. La partecipazione al gruppo le ha fatto comprendere che ha una sensibilità particolare e che essere toccata in modo superficiale non le piace più. Ha quindi deciso di prendersi una pausa dal sesso e dall’intimità fisica per poter essere pronta ad amare ed essere amata nel vero senso del termine.

Il percorso di Miriana verso l’amore e l’accettazione di sé

Il percorso di Miriana verso l’amore e l’accettazione di sé è stato caratterizzato da diverse esperienze e riflessioni personali. Dopo il matrimonio con Pago e la fine della relazione con lo scrittore Giulio Cavalli, Miriana ha deciso di aspettare il vero amore.

Durante l’intervista a “Storie di Donne al Bivio”, ha spiegato che questa scelta è stata motivata dalla sua ritrovata fede in Gesù e nello Spirito Santo. Ha raccontato di frequentare un gruppo di preghiera, dove ha ritrovato una sensibilità particolare che le ha fatto capire che essere coinvolta in relazioni superficiali non le dona felicità.

Questo percorso l’ha portata anche ad accettarsi e prendersi una pausa dal sesso, desiderando essere pronta per amare ed essere amata veramente. Miriana Trevisan ha preso una decisione importante nella sua vita: aspettare il vero amore e prendersi una pausa dal sesso.

Grazie alla sua esperienza nel gruppo di preghiera, ha ritrovato la fede e una nuova consapevolezza di sé. Il suo percorso verso l’amore e l’accettazione di sé è un viaggio che molti possono riflettere e trovare ispirazione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR