Miriana Trevisan: la confessione. Poi: “ma non glielo direi mai!”

Redazione
Miriana Trevisan: la confessione. Poi: “ma non glielo direi mai!”

Miriana Trevisan: la confessione. Poi: “ma non glielo direi mai!”. La principessa Lulù Selassié fa una confessione molto importante a Miriana Trevisan all’interno della Casa del Grande Fratello Vip

Come riporta Notizie, la principessa Lulù Selassié fa una confessione molto importante a Miriana Trevisan all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Sono davvero molti i rapporti di amore ed amicizia che stanno nascendo tra i gieffini.

Un’esemplificazione di questo è certamente il rapporto strettissimo instaurato tra Miriana Trevisan e Lulù Selassié, SOPRAVVISSUTO anche a momenti difficili. Le due diventate grandi amiche nonostante l’importante differenza di età.

Il racconto di Lulù

Nella mattinata di ieri le due sono rimaste a parlare a lungo e la principessa ha fatto, durante la conversazione, un’importante confessione all’amica. La principessa etiope ha raccontato alla Trevisan di aver fatto un sogno molto particolare. In questo sogno lei stessa era incinta di due mesi. Nel raccontarlo Lulù era visibilmente emozionata.

Nella conversazione ha poi chiesto a Miriana come, secondo lei, potrebbe essere la sua futura figlia. “Sarà piccolina e bellissima” – la risposta dolce della Trevisan. Il padre, si sa, sarebbe eventualmente Manuel Bortuzzo.

Tra lui e Lulù era scattata una vera e propria storia d’amore proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia. Il bellissimo momento trascorso con Lulù non risparmia Miriana Trevisan da una situazione complessa.

Libero quotidiano riporta poi che sta facendo parecchio discutere la frase pronunciata da Miriana Trevisan durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La showgirl, parlando con Nathaly Caldonazzo, ha rivelato di percepire se una persona ha qualche problema fisico.

Più nel dettaglio, su Canale 5, la Trevisan ha affermato: “Se io vedo una persona in un determinato stato, riesco a capire che problema fisico ha… ma non glielo direi mai!”. “Se c’ha un tumore, una cosa del genere?”, ha chiesto la coinquilina nella casa del programma di Alfonso Signorini. “Eh certo…”, non ha atteso a rispondere Miriana.

Un botta e risposta che in men che non si dica ha scatenato la polemica. Sui social sono stati in molti a non apprezzare l’uscita della Trevisan. “Ma ci rendiamo conto? Ora abbiamo la veggente dei tumori, e continuano a fare passare questo schifo”, il commento su Twitter.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR