Miriana Trevisan nel caos, l’agenzia: “Biagio è un viscido”
Miriana Trevisan nel caos, l’agenzia: “Biagio è un viscido” Il Grande Fratello, quest’anno, ci sta lasciando veramente senza fiato. Le situazioni emergenti sono veramente raccapriccianti.
L’ultima batosta dello show è sicuramente quella di Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. Lui, opinionista di Pomeriggio 5, ha conquistato l’ex di Non è la Rai. Un mese di passione nella casa che si è trasformato nel peggiore degli incubi.
Miriana Trevisan, la scorsa settimana, ha lasciato il gioco e sembra essersi dimenticata completamente di Biagio. Ma insomma? E’ normale una cosa del genere? Che cosa succede tra Biagio e Miriana?
Lui ha balbettato qualcosa su come ci fosse un pin di troppo nel telefono e per questo Miriana non poteva segnare il numero. Lei dice che lui mente. Ma chi ha detto la verità?
Che cosa sta succedendo veramente a Miriana Trevisan. A ricostruire un po’ di cose, come spesso fa, è Deianira Marziano, che dall’alto del suo profilo Instagram ha mostrato uno screen davvero particolare.
Si tratta di una immagine di una diretta social di qualche tempo fa, in cui il profilo ufficiale di Miriana Trevisan, con tanto di spunta blu, fa un commento davvero tosto su Biagio D’Anelli.
In particolare, il commento: “ma nessuno di Voi può avvisare Miriana del falso di Biagio che ha sparlato di Miriana fuori la casa. Tu Clarissa che sei sua amica fa qualcosa. Biagio è un viscido”
A questi messaggi Deianira rimane sbigottita e commenta: “Io non so chi deteneva il profilo di Miriana, certo qualsiasi cosa fosse mai accaduto con Biagio, fossi in lei, sarei arrabbiatissima se una persona a nome mio avesse scritto cose così INVADENTI”
Insomma, le cose sembrano essere più complicate di quanto possiamo immaginare. Che cosa ha visto Miriana non appena è uscita dalla casa? Chi le ha detto cosa? Insomma, vogliamo sapere e Miriana deve spiegare.
Il Grande Fratello è un reality in cui le persone voglio capire le cose che avvengono. Chi ha fatto strategia, Miriana oppure Biagio?