Miriana Trevisan nel pallone: “devi essere quella che…”

Miriana incontra il suo ex marito Pago, con il quale ha condiviso una storia d'amore bellissima.
sei in  Gossip

1 settimana fa - 12 Ottobre 2021

Miriana Trevisan nel pallone: “devi essere quella che…” Miriana Trevisan incontra il suo ex marito Pago, con il quale ha condiviso una storia d’amore bellissima.

La Trevisan si sta dimostrando una concorrente molto forte e determinata all’interno della Casa del GF Vip, nonostante abbia avuto qualche difficoltà a legare con le altre compagne di viaggio.

Questa sera il Grande Fratello ha deciso di farle una sorpresa: dopo averla chiamata in Superled e aver ripercorso la sua storia con Pago, nel giardino della Casa arriva il suo ex marito.

“Non è andata esattamente come avreste desiderato”, dice Alfonso e Miriana ribatte: “Abbiamo vinto comunque, perché abbiamo un bambino meraviglioso”.

In seguito Pago regala delle bellissime parole alla ex moglie: “Stai facendo un percorso bellissimo, se esci non fa niente. L’importante è che stai bene, devi sorridere e devi ballare. Quando balli sei un angelo.

Dopo essersi congedati, per Miriana Trevisan c’è un regalo del figlio Nicola Pisu che la aspetta in confessionale: “Lui è Dodo, ce l’ha da quando è nato, non si separa mai da lui”.

Nella settimana: il bacio con Nicola Pisu

Dopo la festa per il compleanno di Manila, infatti, Nicola e Miriana si sono appartati per parlare. La situazione si è fatta decisamente intima e Mirigliani ha tentato un primo approccio.

Alcuni inquilini si sono accorti della situazione e hanno iniziato a intonare “bacio, bacio” e… il bacio è arrivato! E pensare che il discorso tra i due era iniziato proprio in tutt’altra direzione. Leggi anche qui 

Infatti Miriana Trevisan aveva voluto indagare sull’eventuale interesse che il ragazzo ha nei confronti di Soleil Sorge ma anche verso le altre donne presenti all’interno della Casa. Probabilmente pura tattica per capire se l’interesse era in realtà nei suoi confronti.

E Nicola Pisu non si è tirato indietro: appena Le luci nella Casa si sono spente, ne ha approfittato per abbracciare Miriana e lei non ha affatto rifiutato l’approccio. Grande Fratello

Miriana Trevisan nel pallone: “devi essere quella che…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso