Miriana Trevisan, nervi tesi: “Non mi posso permettere di…”
Miriana Trevisan, nervi tesi: “Non mi posso permettere di…” Nervi tesi tra la showgirl e il figlio di Patrizia Mirigliani. Miriana Trevisan, infatti, comincia a mal sopportare le attenzioni di Nicola Pisu che ha dichiarato di essere pazzamente innamorato di lei.
La situazione tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, come riporta il sito Solo donna, si fa di ora in ora sempre più complessa, con la showgirl che prende le distanze e il giovane che invece non rinuncia a voler dimostrare il proprio amore nei suoi confronti. Le preoccupazioni di Miriana per ciò che si mostra all’esterno sono già note.
Ma non sembra che sia solo quello che succede fuori. Sembra proprio che la donna voglia stare in pace con se stessa. A tratti, nonostante Miriana abbia più volte parlato chiaro riguardo la loro situazione sentimentale, la soubrette sembra cedere al corteggiamento del giovane, ma il quadro che ne perviene è più che altalenante.
Addirittura Nicola un paio di notti fa ha deciso di dormire per terra vicino alla postazione dove dormiva Miriana pur di starle vicino, visto che lei aveva deciso di non condividere il letto insieme a lui.
Un quadro complicato che Miriana ha deciso ulteriormente di chiarire nelle ultime ore: “Se ci sei sono felice, se non ci sei io sono felice e sto benissimo lo stesso”.
“Ripeto, se non ci dovessi essere io vado avanti. Non mi posso permettere più di soffrire per nessuno, nemmeno per te. Voglio stare proprio bene anche da sola con la mia femminilità. Quindi se non ci sarai starò benone comunque”.
Non troppo felice
Insomma, una chiosa non troppo felice da parte della soubrette. Ma Nicola mollerà la presa? Sulla vicenda sentimentale che sta coinvolgendo Miriana e Nicola, è intervenuta anche Patrizia Mirigliani, prima con una frase sui social e poi con un confronto in puntata. La situazione non è piaciuta a Miriana.
In ogni caso mamma Patrizia sembra avere le sue ragioni per tutelare il figlio. La patron di Miss Italia si è detta preoccupata per il figlio e per il suo delicato equilibrio visto il passato segnato dalle dipendenze: “Giudizi non ne do perché è un gioco e perché la vita di mio figlio è sempre stata gestita da lui. […] Nicola è un puro”.
“Ha una personalità che sta piacendo molto e, quando si è avvicinato a Miriana, ho pensato che noi genitori dobbiamo lasciare i figli liberi di fare le loro scelte, perché una madre non può parare il colpo su tutto”.
“Non mi metto a fare la suocera, non conosco Miriana e non la posso giudicare da un televisore. Nicola è un ragazzo che ha avuto una carenza affettiva molto forte dovuta al fatto che per 14 anni non ha vissuto, non era se stesso”.
“Oggi è lucido, è uscito dal tunnel della droga e spero che continui a rimanerne fuori perché quella è una brutta bestia. È passato da tante sfide e da tanti dolori e nella Casa ha cercato affetto. […]”
“Sono una madre che ha sofferto per 14 anni con un figlio che era entrato in un buco nero e merito rispetto, se mi preoccupo dell’equilibrio di mio figlio ho un valido motivo.
Insomma comprensibili preoccupazioni, che però da molti non sono state comprese additando la Mirigliani come troppo “invasiva” nei confronti delle vicende private del figlio.