Miriana Trevisan, notte di terrore: “La nomina nel sonno”

Redazione
Miriana Trevisan, notte di terrore: “La nomina nel sonno”

Miriana Trevisan, notte di terrore: “La nomina nel sonno”: in preda agli incubi, la sua è un’ossessione. È successo durante la notte al GF Vip, le telecamere hanno inquadrato la gieffina mentre succedeva il tutto: è una vera ossessione?

Sono ormai mesi che il GF Vip va in onda su Canale 5. Tra i concorrenti che cambiano di ciclo in ciclo ce ne sono alcuni che sono presenti praticamente dall’inizio. Tra questi ultimi possiamo fare subito il nome di Soleil. Ma come anche quello di Katia e di Miriana.

Quest’ultima, nello specifico, aveva rischiato di abbandonare il reality già molto tempo fa. “Graziata” poi dagli autori che avevano deciso di farla rimanere facendo uscire Nicola Pisu (in realtà salvato dal pubblico).

Fin da subito è stato chiaro, però, che Miriana Trevisan non si sarebbe mai potuta alleare con Soleil in quanto da sempre rivali. Motivo per il quale Katia ha preferito affiancarsi a Soleil e viceversa.

Il sostegno

Miriana invece ha cercato sostegno nelle altre donne della casa. Tanto che dopo qualche mese sono state accusate di aver fatto gruppo, escludendo così il resto dei concorrenti dalla loro cerchia. A soffrirne, in parte, era stata anche la stessa Soleil, che dall’uscita di Alex infatti aveva titubato sul lasciare il programma o meno.

La verità è che l’influencer italo-americana si sentiva addosso le pressioni degli altri concorrenti che le sparlavano dietro e aveva capito già da tempo di non potersi fidare proprio di nessuno.

Questo rapporto altalenante tra Miriana Trevisan e Soleil ha iniziato a farsi sempre più presente nei mesi: è stato chiaro da diversi gesti che le due erano al limite della sopportazione ma soprattutto da parte di Miriana sembra esserci qualcosa in più, probabilmente un’invidia.

Un’invidia che probabilmente è data dal fatto che Soleil riesce sempre a brillare a prescindere da cosa faccia, Miriana invece viene messa sempre in secondo piano dalle telecamere e probabilmente anche dagli autori.

A proposito di ciò, infatti, anche molti ex concorrenti avevano fatto notare qualche settimana fa che gli autori stavano direzionando le critiche del pubblico verso la Trevisan facendola apparire come una donna spietata, quando invece nella realtà sarebbe tutt’altro.

Miriana, ossessionata da Soleil, nella notte di ieri ha spaventato i telespettatori che questa mattina hanno riportato l’accaduto sui social network, ma vediamo nello specifico cosa ha fatto.

Le telecamere hanno ripreso l’accaduto che da una parte ha creato ilarità, dall’altra però ha anche spaventato i telespettatori, vedendola ormai ossessionata dalla sua rivale, tanto da invocarla anche in fase rem. Direttanews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR