Miriana Trevisan parole di fuoco dopo la lettera di Biagio
Miriana Trevisan parole di fuoco dopo la lettera di Biagio. La showgirl ripensa con gioia alle parole scritte dall’ex concorrente e le commenta con Delia e Manila. Miriana Trevisan, dopo aver letto più e più volte
Le parole scritte nella lettera di Biagio, non ha fatto altro che pensare a lui e al messaggio che le ha voluto trasmettere. La showgirl infatti, prima di prepararsi per la notte, si è recata nella stanza arancione e insieme alle sue amiche
Ha continuato a parlare dell’opinionista, riportando con fierezza una frase che l’ha colpita molto: “Chi tocca te e come se toccasse me”. Manila – avendo letto ed interpretato l’intera lettera con lei – le ribadisce che
A suo parere, l’aereo che le è stato mandato nei giorni scorsi non ha avuto alcun senso in quanto Biagio è realmente innamorato di lei e questa ne è stata la prova. Anche Delia, lì con loro, ha cercato di tranquillizzare Miriana Trevisan
Preoccupata, come riporta il sito del Gf Vip, per aver lasciato da solo l’ex concorrente in questa “lotta” mirata a difendere il loro amore. “Sta lottando pubblicamente e privatamente per il vostro amore” afferma l’attrice, facendo notare alla VIP il bellissimo gesto da parte di Biagio.
Sebbene siano ancora molti coloro che continuano a non credere a questa storia d’amore tra Miriana Trevisan e Biagio. I due diretti interessati non hanno alcun dubbio sui sentimenti che provano l’uno per l’altra e sono disposti a lottare contro tutto e tutti per difendere il loro amore.
Miriana Trevisan e Manila
Ma la vera rivelazione trash è un’altra e l’ha fatta Miriana Trevisan qualche giorno fa. La donna parlando con Manila ha ricordato quando lei si è staccata da Soleil ed è passata dall’essere la bff della Sorge ad una sua ‘hater’:
“Mi ricordo quando sei venuta in camera e ti sei inginocchiata da me e mi hai detto ‘ti prego perdonami’. Non sono io a doverti perdonare figurati“. Ma in che senso si è inginocchiata ed ha chiesto perdono?
Oggi pomeriggio la Trevisan si è anche lamentata perché vorrebbe un messaggio da parte della sua famiglia. La gieffina vuole sapere se i suoi stanno bene e come hanno recepito la sua storia con Biagio D’Anelli.
“Ragazze io ho bisogno di un cenno, un qualcosa dai. Per sapere se va tutto bene. Ok che è venuto Biagio, sono molto grata, però voglio sapere se loro stanno percependo bene questa cosa. Si tratta della mia famiglia, sono due mesi che non ho un segno da mia madre o altri.
Vedo Lorenzo per te, Nathaly e tutti, però vorrei qualcosa anche io. Biagio è venuto, però lui non è in contatto con mio figlio e gli altri. Quindi per questo dico che vorrei avere un qualcosa per sapere come va adesso”.cinese è una cosa simpatica”.
Barù Gaetani però non indietreggia nella sua posizione e anzi sentenzia: “Simpatica o razzista? Non è la stessa cosa comunque, Justin Mattera magari ha tutte le possibilità”.
Intorno a Manila è scoppiato un vero e proprio ciclone. Qualcuno sui social ha fatto notare che non spetta a lei decidere cosa può essere o meno offensivo per un’altra cultura. C’è da dire