Miriana Trevisan senza pudore, intervengono gli autori

Redazione
Miriana Trevisan senza pudore, intervengono gli autori

Miriana Trevisan senza pudore, intervengono gli autori. A poche ore dalla nuova diretta Miriana Trevisan si gioca il tutto e per tutto. Ora chiede anche il permesso per infrangere il regolamento.

Miriana Trevisan sta affilando le sue armi per domani sera, ma scivola impietosamente. Scopriamo cosa sta accadendo nelle ultime ore. È guerra aperta e si va avanti ad oltranza. Miriana Trevisan contro Soleil Sorge, chi la spunterà alla fine?

Sole ha nominato ancora coerentemente Miriana, perché nonostante piccolissimi avvicinamenti, più che altro per beata convivenza. Tra le due non c’è stima, non c’è fiducia, non c’è affetto, non c’è proprio niente.

Il reality del Grande Fratello è un gioco di ruolo ad eliminazione e forse in finale c’è posto solo per una delle due vippone. Mentre Soleil però è rilassata e concentrata ben su altri grattacapi

Come ad esempio l’ingresso di Delia Duran, Miriana Trevisan studia le sue mosse e accoglie la compagna di Alex Belli come colei che potrà affossare definitivamente la sua nemica. Tutti i fan si immaginavano

L’avvicinamento tra Miriana e Delia per ovvie ragioni. Ma nessuno poteva aspettarsi la richiesta plateale della Trevisan di infrangere il regolamento. Ma entriamo nel dettaglio della vicenda tramite il portale DirettaNews

Miriana Trevisan: terra bruciata attorno a Soleil Sorge

L’intenzione di Miriana Trevisan è fare terra bruciata attorno a Sole. Ma oltre ai fan dell’influencer, stavolta si mette contro anche tanti altri utenti che la criticano velenosamente sui social: “Pensi di farci tutti fessi?”.

Cosa voleva dire Miriana a Delia senza microfoni? Forse avrebbe raccontato di Alex e Soleil dentro la casa, di cose non viste, non andate in onda? Molti utenti sostengono che Miriana Trevisan volesse studiare

Insieme alla Duran, come meglio attaccare Soleil domani sera. Chiaramente Delia potrebbe diventare sua alleata, qualcuno però ipotizza che invece stessero parlando di un problema intimo di Delia.

In ogni caso la richiesta della Trevisan “Chiediamo agli autori di poter parlare senza microfoni” è davvero surreale. Se il regolamento esiste, va rispettato sempre e da tutti. Con questa dichiarazione invece Miriana dimostra che potrebbe averlo fatto già nelle passate settimane, come sostengono in molti sui social.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR