Miriana Trevisan si scaglia contro Giacomo Urtis: “Quello che…”
Miriana Trevisan dura contro Giacomo Urtis: “Ora mi rivolgo a…” Nella puntata del 27 dicembre, nella pausa pubblicitaria del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis ha rilasciato alcune dichiarazioni specifiche.
Riguardavano il recente passato della concorrente del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan, dicendo, così come riporta Lombary review: “Quando usciremo di qui, racconterò tante cose , tutto quello che ho visto. Perché la conosco. Un’amica.
.. e scarpe e altre cose, 20/30.000… rende gli uomini insensibili.” Ieri sera Alfonso Signorini ha mostrato la clip a Miriana Trevisan, che inizialmente è rimasta in silenzio e poi si è detta disgustata.
Il chirurgo del vip, invece, si è subito scusato: “Scusa, non mi ero accorto che stavamo trasmettendo in diretta. Pensavo non stessimo trasmettendo. Comunque domani mi scuserò ancora per l’accaduto”.
Subito dopo l’accaduto, Miriana Trevisa ha detto a Giacomo Utis che presto avrebbe parlato con il suo avvocato. Pago voleva condannare Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, mentre Miriana ha parlato con Giacomo di avvocati.
Giacomo Utis ha confermato quanto detto la scorsa settimana nel cuore della notte: “Sì, so di cosa sto parlando. Tesoro, ho detto la verità. Non ho pensato o giudicato così.
Non ho perché criticarla o giudicarla per quello che è successo. Scusa, non mi aspettavo cosa avrei dovuto fare? Quindi domani mattina, mi scuso per averlo detto in TV. Sono basati su fatti e non necessariamente sbagliati.
Forse non avrei dovuto dire , ma ho detto. Queste sono cose che devono dirmi. Non è un conoscente, ma un mio carissimo amico. Ceno con lui quasi tutte le sere”. Soleil ha cercato di minimizzare: “Noi non giudicalo, al contrario. Forse mi hanno regalato qualcosa del genere.
Il mio ex mi ha dato un pezzo di carta bianca con stampata una cartolina dalla Thailandia. Ha detto che mi avrebbe portato con la foto stampata Vai lì, niente di più. Lui non mi ci ha mai portato.
Ma l’importante è il pensiero. Ce l’ha e non ha mai provato a farlo. […] Ha detto che aveva un fidanzato che le ha fatto un regalo. È serio come raccogliere soldi”. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia su Miriana