Miriana Trevisan sta male: al Gf Vip arriva un medico
Miriana Trevisan sta male: al Gf Vip arriva un medico. Malore per Miriana nella notte? Lulù: «Hanno chiamato il medico». Cerchiamo di capire cosa è accaduto nella casa del Grande Fratello Vip.
Una concorrente del Grande Fratello Vip si è sentita male nella notte. La sua condizione di salute era davvero preoccupante, tanto che gli altri inquilini hanno preferito chiamare un medico.
La persona in questione è Miriana Trevisan. Non si sa con precisione quale sia il malore che ha colpito lo show girl di non è la Rai. Quello che è certo è che la preoccupazione non mancata.
A preoccuparsi immediatamente è stata lei, Lulù, la princess, che con la sua sensibilità ha subito colto la situazione in cui versava Miriana Trevisan e ha lanciato l’allarme.
Chissà cosa è successo alla bellissima Miriana Trevisan, non si riesce a capire. Le notizie sulla sua condizione sono frammentate. Restiamo in aggiornamento per capirci di più.
Intanto, ricordiamo che Miriana nella puntata di Lunedi sera ha avuto una grande centralità per la love story con Nicola Pisu, il concorrente che si dice innamorato di lei.
Alfonso Signorini è veramente molto curioso, vuole chiedere di più sulla storia tra Nicola e Miriana. Lei però rimane sulle sue e non è convinta di lanciarsi nella storia, vorrebbe delle sicurezze mentali in più.
La donna, che nel confessionale si dichiara completamente libera, non vuole intraprendere una relazione nella casa del Grande Fratello vip. Tuttavia, i suoi gesti dicono altro.
Infatti, Nicola l’altra sera le ha organizzato una cena e le effusioni e le coccole scambiate dicono tutto furchè che la Trevisan voglia andarci cauta. Tuttavia, oggi viene fuori la notizia del malore e dobbiamo assolutamente capirci di più. Leggi anche qui
Insomma, il malore per Miriana nella notte ha preoccupato gli inquilini. Restiamo in aggiornamento per capire cosa è accaduto nella casa del Grande Fratello Vip. Leggo