Miriana Trevisan svolta inaspettata: “Denunciata”

Redazione
Miriana Trevisan svolta inaspettata: “Denunciata”
Miriana Trevisan - Foto dal web

Miriana Trevisan svolta inaspettata: “Denunciata”. Svolta inaspettata per la showgirl Miriana Trevisan dopo il Grande Fratello Vip: un audio rischia di costarle una denuncia. Miriana Trevisan è una protagonista assoluta del Grande Fratello Vip e la sua esperienza è stata particolarmente lunga ed intensa.

Durante tutto il percorso, una grande fetta di pubblico si è schierata dalla sua parte: un sostegno che ha poi ritrovato anche una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia. Come accade di consueto ed in occasione di ogni edizione del reality, anche per la Trevisan sono nati gruppi di sostenitori sui social.

La showgirl in queste settimane ha anche interagito e conosciuto alcuni di loro prendendo parte anche a confronti sui social. Adesso però uno scontro molto acceso con una sua fan rischia di metterla nei guai.

Miriana Trevisan potrebbe infatti dover fare i conti con una grave violazione della privacy e tutto a causa di un audio diramato sui social. Una situazione surreale e che potrebbe quindi avere degli sviluppi inaspettati.

Miriana Trevisan, la lite sui social con una fan: il giallo dell’audio

In queste ore sui social numerosi utenti hanno assistito ad un vero e proprio scontro tra l’ex gieffina ed una sua fan. Nel dettaglio, alla Trevisan sembrerebbe essere arrivato l’audio di una ragazza con dichiarazioni poco chiare.

Parole che sembrerebbero aver colpito Miriana Trevisan nel vivo tanto da spingerla ad intervenire sui social. Attraverso alcuni commenti su Twitter, la Trevisan ha rivelato: “Chi non ha niente da nascondere non ha chat private.

Inoltre la persona ha mostrato le mie private (con lei) a tutte. Ho diritto di avere intorno a me persone trasparenti. La gelosia è non trasparenza”. Come se non bastasse la stessa Miriana è poi entrata in una room di Twitter per un scontro accesso e non solo.

L’ex gieffina di Alfonso Signorini avrebbe diramato anche un audio della fan in questione. Una mossa che, secondo gli utenti dei social non solo è inaccettabile ma potrebbe anche costarle carissimo: “Comunque è Miriana che ha fatto sentire l’audio privato in uno space pubblico quindi potrebbe essere denunciata lei“.

Ed ancora: “Da personaggio pubblico entrare in room ed aggredire verbalmente una persona non è normale“. Un episodio che nessuno si aspettava soprattutto dalla Trevisan che adesso rischia di dover fare un clamoroso passo indietro. Fonte DN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR