Miriana Trevisan umilia e prende in giro Soleil

L’ultimo video di Miriana contro Soleil fa discutere.
sei in  Italia

3 settimane fa - 7 Gennaio 2022

Miriana Trevisan umilia e prende in giro Soleil. Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi prendono in giro Soleil. Si preparano nuovi scontri al Grande Fratello Vip? L’ultimo video di Miriana contro Soleil fa discutere.

Le fazioni della casa del Grande Fratello Vip sono sempre più agguerrite e l’ago della bilancia si sposa ad una velocità impressionante, portando i fan del reality show di Canale5 ad essere sempre più confusi.

Accusata di spalleggiare Katia Ricciarelli, trovando miriadi di critiche ad affrontarla, Soleil Sorge ignora l’ultimo sgambetto di Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi.

I due gieffini, questa volta, hanno decisamente esagerato e sembra che anche per loro potrebbero esserci provvedimenti in arrivo. Come punire qualcuno quando la situazione degenera talmente velocemente da invertire vittime e carnefici?

Come comportarsi in un continuo turbinio di controsensi?

È questa la domanda alla base dei dubbi dei fan del Grande Fratello Vip che, se in un primo momento si sono scagliati senza remore nei confronti del “gruppo” formato da Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Manila.

Le tre infatti ora stanno avendo qualche ripensamento. Posto che la soprano è diventata la cattiva della sesta edizione del reality show di Canale5, e che sarà impossibile perdonare le tante sparate fuori luogo.

Sparate che ha proferito durante gli ultimi mesi, per Soleil e Manila la questione potrebbe mutare in fretta. Inpiù le parole di Katia, le ultime durissime rivolte a Lulù Selassié, non si trovano giustificazioni.

Invece, gli scontri che Sorge ha avuto con alcuni inquilini del Gf Vip potrebbero esserci delle attenuanti. Poche ore fa, mentre era intenta a rilassarsi al tavolo della veranda, indossando un cappello da cow-boy, Soleil è finita nel mirino di Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan.

Gli stessi che hanno sempre sostenuto di parlare in faccia alle persone accusando l’italo-persiana del contrario. Non che Sorge si sia mai risparmiata dal creare polemica, ma la visione d’insieme è d’obbligo arrivati a questo punto del percorso dei gieffini.

I due hanno fatto il verso a Soleil, chiamandola sceriffo ed emettendo suoni a mo’ di sfottò rivolti alla bionda influencer che, non potendo sentirli visto lo spesso del vetro, è rimasta al tavolo ignara di tutto.

Un comportamento che, logicamente, non è piaciuto al popolo del web, indignato da Miriana e Gianmaria , che fa notare come non sia di certo la prima volta che la showgirl predica bene e razzola male. Cooming soon

Miriana Trevisan umilia e prende in giro Soleil
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST miriana trevisan Oggi