Miriana Trevisan: un concorrente della casa dice: “Lei vuole me”

Redazione
Miriana Trevisan: un concorrente della casa dice: “Lei vuole me”

Miriana Trevisan: un concorrente della casa dice: “Lei vuole me”. Andrea Casalino, ex concorrente del Grande Fratello Vip, parla del suo rapporto con Miriana Trevisan e del corteggiamento di Nicola Pisu

Andrea Casalino, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip già eliminato dalla Casa, è stato intervistato. Infatti, ha detto una cosa a “Pomeriggio Cinque”, programma Mediaset condotto da Barbara D’Urso.

In particolare, il ragazzo ha parlato del rapporto speciale che si era venuto a creare tra lui e Miriana Trevisan. Infatti, negli ultimi giorni si è segnalata molto vicina a Nicola Pisu.

“A lei piacevo io e se non è successo nulla è solo perché io ho frenato la questione, altrimenti saremmo già stati a letto a dormire”, ha confessato il giovane. Gli è stato quindi fatto notare che, in questo momento, Miriana appare molto confusa.

Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, sta provano a conquistarla e sedurla. Ha infatti anche ammesso pubblicamente di provare dei sentimenti nei confronti della showgirl 48enne.

In tutto questo Casalino ha asserito di non credere minimamente, inviando una frecciatina al suo ex compagno di reality: “Caro Nicola, mi dispiace, ma non credo proprio tu possa interessare a Miriana, lei vuole me e in questo flirt ci credi solo te”.

Tra battutine e spifferi di gossip, è stata la stessa Miriana Trevisan a confermare di essere in una fase di dubbi. Insomma, non sa davvero cosa vuole e come mai.

Ha chiarito che il suo rapporto con Pisu nel corso della puntata del GF Vip è andata in onda nella serata di ieri, venerdì 15 ottobre 2021. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione. 

Rivolgendosi al conduttore Alfonso Signorini, l’ex volto di “Non è la Rai” ha affermato, come riporta il Sussidiario.net: “C’è un patto tra me e mio figlio Nicola Io e lui abbiamo sofferto molto e quindi sarà lui che mi dirà se Nicola gli piace oppure no”.

Poi ha detto ancore: “Ho fatto terapia per provare a riaprirmi e a non essere solo madre. Gli ho promesso che non vivrà più nessuno con noi finché non ne saremo entrambi convinti. È mio figlio che mi dice sempre ‘Esci’, in realtà. Con Nicola, dunque, andiamo piano piano…”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR