Miriana Trevisan volano paroloni in Casa: “Zocc**a…”
Miriana Trevisan volano paroloni in Casa: “Zocc**a…”. Nuovo scivolone di Barù, che nella serata di carnevale ha attirato le ire dei fan di Miriana Trevisan. Durante la festa in maschera Giucas Casella
Ha chiesto a Jessica Selassié e al nobile toscano da cosa fosse vestita Miriana Trevisan. La principessa ha risposto ‘da dama’, mentre il suo amico speciale è stato più volgare: “Lei è mascherata da zo***la“.
Sui social è scoppiata una grossa polemica e in tanti hanno attaccato il nipote di Costantino Della Gherardesca: “La signora Jessica che ride mentre Barù insulta Miriana Trevisan dandole della “Z****LA”.
Che sia per scherzo o meno, come mai la Princess non parte con le sue crociate come ha fatto con Nathaly? Semplicemente Barù è il suo amichetto del cuore, ecco perché sono poco credibili”.
“Ennesima schifezza di Barù, questa volta ha usato un termine sessista che nemmeno voglio ripetere”. “Adesso non parte nessuna diffida? Vediamo cosa diranno tutti in casa quando vedranno l’insulto che è stato detto”.
“Si sono indignati tutti per le frasi di Katia e adesso dobbiamo fare lo stesso per questo insulto”. “Barù gran cafone a rivolgersi in questo modo ad una donna, non importa se stesse scherzando o parlando del vestito“.
Biagio difende la sua Miriana Trevisan
Subito dopo aver scoperto della frase rivolta alla sua amata, è intervenuto Biagio D’Anelli. Il dj ha attaccato Barù e si è augurato di poter avere un confronto con il gieffino: “Barù, Barù. Te ne ho fatte passare tante.
Ma la battuta infelice di ieri notte mi ha fatto capire che sei un gran cafone. Devo aggiungere che sei irrispettoso con le donne, soprattutto la mia. Spero anche di guardarti negli occhi“. L’ex concorrente tornerà nella casa del GF Vip per un faccia a faccia con Barù?
Staremo a vede se nella puntata di questa sera Alfonso Signorini farà vedere le immagini incriminata alla bella Miriana Trevisan. Noi crediamo che Signorini mostrerà le immagini incriminate anche perché in questi giorni è successo poco o nulla.