Miriana Trevisan volta faccia clamoroso: “Mi fido molto di lei…”

sei in  Gossip

2 settimane fa - 19 Novembre 2021

Miriana Trevisan volta faccia clamoroso: “Mi fido molto di lei…”. La showgirl confida a Jessica di avere dei dubbi su Gianmaria e, ad oggi, crede molto al parere di Soleil. Anche questa mattina il risveglio dei VIP è stato molto tranquillo.

Miriana Trevisan, dopo la sua beauty routine, raggiuge Jessica che, in cucina, lava le stoviglie per preparare la colazione. La showgirl racconta che, nel corso della serata precedente, ha parlato molto con Giamaria

Il quale ha espresso tutta la sua felicità per essere arrivato fin qui e per aver ritrovato sé stesso. Come riporta il sito del Gf Vip, inoltre, Miriana riferisce anche ciò che il VIP le ha detto su Sophie. “Quello che sei fuori, lo porti anche dentro

Dice Miriana Trevisan che, d’accordo con Jessica, pensa che l’imprenditore non sia affatto una cattiva persona, ma che abbia un po’ di spirito competitivo. E che, visto il suo lavoro, sappia persuadere le persone con i suoi modi di fare.

Le due VIP, a proposito di ciò che Gianmaria vuole mostrare di sé, riprendono e commentano il messaggio riportato sull’aereo. Che, nella giornata di ieri, ha sorvolato la Casa: “Gian, puro e sincero”

Alludendo al fatto che il suo obiettivo principale probabilmente è stato quello di trasmettere questo. Dopo aver passato due mesi insieme, ad oggi, reputando Soleil una persona schietta

Le concorrenti iniziano a porsi delle domande su chi realmente possa essere Gianmaria all’esterno della Casa. “Non so che pensare” afferma Jessica che, concorde con il pensiero di Miriana, dice di credere a ciò che l’influencer ha detto sul suo conto.

Provando a mettersi nei panni di un’ipotetica ragazza, Miriana Trevisan ammette che sicuramente non riuscirebbe a fidarsi di una persona così. E che preferirebbe certamente mantenere un semplice rapporto d’amicizia, capendo così anche Sophie. “Mi fido molto di Soleil” conclude la showgirl.

Miriana Trevisan e Gianmaria, prima di andare a dormire ieri sera, riflettono su ciò che è stato per loro il #GFVIP. L’imprenditore ammette di aver intrapreso questa esperienza in quanto sentiva la necessità di poter fare un viaggio interiore

E comprendere meglio alcuni lati della sua personalità. Anche la showgirl confessa che, in parte, la ragione che l’ha portata a partecipare è stata la stessa e aggiunge: “Ti specchi con la tua anima”.

Miriana Trevisan volta faccia clamoroso: “Mi fido molto di lei…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST miriana trevisan Oggi