L'insertoRealityGrande Fratello
Mirko Brunetti a Verissimo sbugiarda Greta e chiude con Perla
Mirko Brunetti a Verissimo sbugiarda Greta e chiude con Perla. Una nuova puntata di Verissimo, come accade ogni settimana, è stata trasmessa. La conduttrice del programma, Silvia Toffanin, ha dimostrato di conoscere le aspettative del pubblico, riuscendo a ottenere la presenza di Mirko Brunetti. L’ultimo concorrente eliminato del Grande Fratello e ex partecipante a Temptation Island.
Negli ultimi tempi, Brunetti è diventato argomento di discussione per il pubblico, soprattutto in seguito alla fine della sua lunga storia con la sua ex Perla e alla nascita di una nuova relazione con Greta. Relazione che ha deciso di interrompere durante la partecipazione al Grande Fratello.
Inoltre, dopo la fine del rapporto con Greta, aveva iniziato nuovamente a frequentare Perla. Non sono stati chiariti completamente i motivi del suo abbandono, ma Mirko Brunetti ha deciso di raccontare la sua versione degli eventi negli studi televisivi di Verissimo. Per risolvere le questioni irrisolte e fornire alcune delucidazioni. Ecco il suo racconto.
La rivelazione di Mirko Brunetti su Greta
Il giovane ha voluto chiarire, affermando che, dopo la sua partecipazione a Temptation Island, ha definitivamente chiuso il capitolo della sua storia con Perla. Ciò non toglie che i cinque anni trascorsi insieme siano meravigliosi e che l’amore che si sviluppa in tutto questo tempo non possa essere paragonato ad un innamoramento di tre mesi.
La relazione con Greta è stata estremamente intensa, ma i due non sono riusciti a gestirla. Hanno entrambi dimostrato una certa immaturità. Successivamente, ha deciso di fornire ulteriori informazioni sulla situazione attuale della sua vita sentimentale. Rivela di avere ancora dei sentimenti per Greta, pur non essendo innamorato. Le loro due vite sono molto diverse e ora si vede distante da Greta. Nell’esprimere le ragioni della loro rottura, ha dichiarato di non essersi iscritto al GF per prendere una decisione.
La relazione con Perla era conclusa da molto tempo, mentre con Greta era in standby. Greta ha notato alcuni comportamenti che l’hanno turbata e lui ha osservato alcuni atteggiamenti che non gli sono piaciuti. Nonostante il loro rapporto sia nato in televisione, l’intimità dovrebbe sempre essere preservata. Infine, Mirko Brunetti ha preso la parola per smentire le voci riguardanti la gravidanza che erano emerse dalla madre di Greta. Dichiarando che c’era stato un momento di sospetto, ma fortunatamente si è rivelato infondato.
La chiusura definitiva con Perla
Mirko Brunetti ha deciso di porre fine alla relazione con Perla. “Io e Perla eravamo ad un passo dall’altare. L’interazione tra noi era nociva, ci rendevamo reciproci ostacoli. Mi sentivo come se avessi perso me stesso. Funestamente, a quel tempo, lei non trovava sé stessa nella vita che stava conducendo.
Ho tentato di offrirle sostegno, però durante la trasmissione Temptation abbiamo optato per differenti percorsi. Al’interno del programma speravo di ritrovare la mia forza, fantastico su un finale felice. All’interno è da quel punto che abbiamo realizzato che sarebbe stato più conveniente prendere strade separate. La condizione risultava onerosa, mentalmente non mi sentivo stabile. Era giusto che lei ritrovasse la forza”.