Mirko Brunetti post puntata infuocato: “Non voglio limitarmi con…”

Redazione
Mirko Brunetti post puntata infuocato: “Non voglio limitarmi con…”
Grande Fratello Mirko Brunetti

Mirko Brunetti post puntata infuocato: “Non voglio limitarmi con…”. Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha rivelato a Mirko Brunetti l’approvazione di Greta Rossetti ad un post online avverso a lui.

Mentre era in onda su Canale 5, il giovane si è rifugiato in un silenzioso rifiuto di commentare. Tuttavia, durante la pausa pubblicitaria, ha espresso il suo scontento a Ciro, chiedendosi: “Cosa dovrei fare ora? Non cambierò la mia condotta poiché ho sempre rispettato tutti”.

Successivamente Mirko Brunetti ha affermato: “Dovrei lasciarmi influenzare da lei (Greta) fuori dalla casa? Questi sono comportamenti infantili. Non l’ho fatto prima e non lo farò mai. Questo deve essere ben compreso”.

Gli sfoghi notturni di Mirko Brunetti sul rapporto con Greta

Seguendo l’episodio, Massimiliano è intervenuto in difesa di Greta. Suggerendo a Mirko Brunetti che il suo comportamento con Angelica e Perla potrebbe disturbare la sua compagna. Brunetti ha persistito con le sue forti lamentele, e poco prima che Mediaset Extra concludesse la diretta

Il concorrente ha espresso i suoi dubbi, derivati da alcune azioni di Greta. “Non è quello che voglio nel mio rapporto. Perché non voglio limitarmi se non faccio nulla di sbagliato o con malizia. Ci si limita quando c’è un errore o un’esagerazione.

E non è questo il caso perché siamo tutti innocenti e tranquilli. Io non vedo e non sento malizia. Tra me e Angelica c’è affinità e finisce lì. Senza andare a fare ‘se, forse, allora, magari loro due’. Io il rapporto che voglio creare fuori, che può essere con Greta, o con chiunque essa sia, è un rapporto di fiducia e leggerezza. Perché so cosa significa creare un rapporto tossico, perché lo sappiamo che non fanno bene.

Fuori ho una persona che rispetto alle amicizie ha un determinato modo di approcciare e di fare. Quindi non mi posso mai immaginare. Se io ho dei dubbi è per questo! I dubbi mi vengono anche per lei sue reazioni, perché magari si innervosisce per un mio atteggiamento innocente”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR