Mirko Brunetti rompe il silenzio su Perla Vatiero

Redazione
Mirko Brunetti rompe il silenzio su Perla Vatiero
Mirko Brunetti

Mirko Brunetti è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima stagione di Temptation Island. E in questi giorni – rispondendo alle domande dei follower di Instagram – ha svelato cosa prova ad oggi per Perla Vatiero. “Voglio essere chiaro e libero di rispondere senza problemi. [Per Perla, ndr]

Provo un grande bene e nel momento in cui so di aver dato tutto quello che potevo in questi cinque anni. Soltanto che cambi il modo di vedere le cose. Sono cose che non dimentichi. Momenti che non dimentichi, che lasci dentro. Li vedi in maniera diversa e diventano un bagaglio di vita, di esperienza. Ma non si può dimenticare una relazione o una persona con cui hai condiviso tanto. Cambi soltanto il modo di vedere le cose”.

E ancora

“Nessuno ha dimenticato cinque anni di relazione. I venti giorni che avete visto sono la parte finale di un percorso e di problemi che già c’erano, sennò non stavamo all’interno di un programma così. Arriva il momento in cui poi una persona capisce e deve avere la maturità e il coraggio di andare avanti. Di lasciare andare quando sai che hai dato tanto. È stato dato tanto, ma che non puoi più far niente per migliorare quella situazione lì”.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero: nessun incontro chiarificatore dopo Temptation Island

“In realtà abbiamo deciso di vederci quasi subito dopo la fine del programma. Solo che poi sono stati cambiati i programmi, non so per quale motivo e dopo non c’è più stato modo di fare un confronto in maniera matura. Questo è. Io non ho mai avuto problemi ad avere un confronto, a parlarle. Poi non ci siamo visti ma in ogni caso abbiamo avuto dei confronti al telefono.

Sia di quello che fosse successo e sia perché poi comunque l’ho aiutata in alcune cose del trasloco e del suo lavoro come è giusto che sia. Non mi sarei tirato indietro a questo. L’unica cosa è che non ci siamo visti per il semplice fatto che sono stati cambiati dei programmi, ma non so perché.

Ho capito anche che non sarebbe stato un confronto face to face in maniera matura”. Chiudere cinque anni di relazione con una che volevi sposare senza neanche un confronto faccia a faccia. Ora mi spiego molte cose, soprattutto in merito al tatuaggio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR