Miss Mamma Italiana: il calendario 2025, le protagoniste

Presso il Palazzo del Turismo di Bellaria, in provincia di Rimini, sono stati presentati gli scatti che faranno da protagonista al Calendario 2025

Redazione
Miss Mamma Italiana: il calendario 2025, le protagoniste
Anna De Martino, febbraio 2025

Miss Mamma Italiana: il calendario 2025, le protagoniste. Presso il Palazzo del Turismo di Bellaria, in provincia di Rimini, sono stati presentati gli scatti che faranno da protagonista al Calendario 2025.

Il calendario 2025 del concorso “Miss Mamma Italiana”, un noto concorso per mamme con età tra i 25 e i 45 anni, è stato recentemente presentato al Palazzo del Turismo di Bellaria.

Questo evento è stato organizzato dalla società Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, con l’approvazione del Comune di Bellaria e della fondazione Verdeblu.

Le vincitrici del contest del 2024 hanno presenziato l’evento, con Semou Diagne, la detentrice del titolo “Miss mamma italiana 2024”. Ecco le partecipanti per ogni mese.

Le protagoniste

Carine Souza De Oliveira, 39 anni, per gennaio, vincitrice della fascia “Miss mamma italiana radiosa 2024”, di Piovene Rocchette, in provincia di Vicenza.

Anna De Martino, la “Miss mamma italiana sprint 2024”, 44 anni, di Castelnovo di Sotto (RE) per febbraio. Marzo vedrà Maria Diaz, 35 anni, la “Miss mamma italiana fashion 2024”, di Mesoraca, in provincia di Crotone.

Per aprile, Giulia Masella, 32 anni, di Guasila, in provincia di Cagliari, portatrice del titolo “Miss mamma italiana sorriso 2024”. Maggio avrà Chiara Peruzzi, la “Miss mamma italiana solare 2024”, 34 anni, di Montespertoli in provincia di Firenze.

Marina Manzoni, 43 anni, di Trevignano, in provincia di Treviso, vincitrice del titolo “Miss mamma italiana dolcezza 2024”, è la partecipante di giugno.

Sabina Zagaria, 30 anni, di Andria (BT), “Miss mamma italiana eleganza 2024”, appare in luglio, mentre Maria Antonietta Pandiscia, 26 anni, di Rovato, in provincia di Brescia, la “Miss mamma italiana glamour 2024”, è la mamma di agosto.

Settembre vanta Semou Diagne, 34 anni, di Ancona, la “Miss mamma italiana 2024”. Ottobre presenta Giusy Barreca, 39 anni, di Ponzano di Fermo, in provincia di Fermo, detentrice del titolo “Miss mamma italiana in gambe 2024”.

Novembre mette in mostra Marta Felloni, 36 anni, di Calcinaia, in provincia di Pisa, la “Miss mamma italiana romantica 2024”. Infine, dicembre presenta Vanessa Giraudo, 33 anni, di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, vincitrice con il titolo “Miss mamma italiana damigella d’onore 2024”.

Durante l’evento di presentazione sono intervenute le mamme miss, l’ideatore Paolo Teti, il vicesindaco di Bellaria Francesco Grassi, l’assessora al Turismo del Comune, Milena Casali, e il presidente della fondazione Verdeblu, Paolo Borghesi.

Le foto sono state scattate da Gloria Teti nelle location più suggestive di Bellaria, il look delle protagoniste è stato curato da professionisti del settore, sotto la supervisione di Roberto Foschi, consulente di immagine del concorso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR