Miss Paesi Bassi rinuncia a Miss Mondo: ha paura

sei in  cronaca

1 settimana fa - 10 Ottobre 2021

Miss Paesi Bassi rinuncia a Miss Mondo: ha paura. Ha deciso di sua spontanea volontà di non partecipare a Miss Mondo per paura di sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid.

La modella olandese di 21 anni Dilay Willemstein, vincitrice del concorso di miss bellezza più importante in Olanda, ha rinunciato a Miss Mondo per non sottoporsi al vaccino contro il Coronavirus.

Obbligatorio per poter viaggiare e per partecipare al concorso. La ragazza avrebbe dovuto rappresentare i Paesi Bassi a Porto Rico il 16 dicembre. “Non mi sento pronta per ricevere il vaccino – ha spiegato per fornire una motivazione alla corona rifiutata.

Magari un giorno lo farò, ma per ora ho deciso di evitare. Più si avvicinavano gli appuntamenti per il vaccino e più mi sentivo angosciata così ho riflettuto ulteriormente sul da farsi e ho deciso di lasciar perdere”.

Dilay Willemstein ha quindi rifiutato il vaccino e deciso di ritirarsi dalla competizione. Nonostante Miss Mondo fosse il sogno di una vita per lei, ha detto di non essersi pentita delle sue scelte.

Ero serena

“Sarei stata peggio se avessi fatto qualcosa che non mi fa sentire bene” ha dichiarato. Davanti alla stampa locale ha dichiarato che il giorno in cui ha deciso di non sottoporsi al vaccino contro il Covid-19 era serena.

Nonostante la tristezza per il sogno andato in fumo e che poteva avverarsi. “Però mi piace guardare avanti – ha affermato ancora -. Si apriranno nuove porte per me”.

La 21enne, fortemente criticata sui social per la decisione presa, ha poi sostenuto di non essere sicura della sua posizione. “Un giorno magari mi convincerò a fare il vaccino” ha detto, spiegando di essere “indecisa per via dei pochi dati forniti sul siero“.

Nonostante le rassicurazioni di più medici consultati per poter prenotare l’appuntamento e partire verso Porto Rico, la ragazza si dichiara ancora non convinta. “Il perché non saprei spiegarlo. Una sensazione. Sarei stata male se avessi fatto qualcosa che per me è motivo di agitazione” ha concluso.

Miss Paesi Bassi rinuncia a Miss Mondo: ha paura
CONTINUA LA LETTURA
Homepage cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi