Missaglia: donna 56enne morta dopo ore di agonia

Redazione
Missaglia: donna 56enne morta dopo ore di agonia

Missaglia: donna 56enne morta dopo ore di agonia. Travolta dalla sua stessa auto, che stava provando a fermare dopo averla lasciata in pendenza senza freno a mano né marcia inserita, è morta in ospedale il giorno dopo.

Daniela Rodriguez, osteopata di 56 anni, è stata investita e schiacciata da un suv Toyota Land Cruiser lunedì sera. E martedì pomeriggio è morta all’ospedale di Circolo di Varese.

La ricostruzione dei fatti

La donna aveva portato i cani a scorrazzare nei prati in via dei Campi a Missaglia, in provincia di Lecco. Come riporta Il Giorno, quando si è resa conto che la sua macchina si stava muovendo fuori controllo in discesa si è messa davanti per provare ad arrestarne la corsa, ma è stata scaraventata a terra e poi schiacciata dalle 2 tonnellate di peso del suv.

I soccorsi sono stati allertati da un passante. Inizialmente la donna ha lamentato solo dolori alle gambe, poi è collassata. Arrivata in elisoccorso all’ospedale di Circolo di Varese, dopo aver superato la notte è peggiorata ed è morta nel pomeriggio di martedì.

Gianluca Vacchi, mamma Mariella morta. Il post commovente

“Qualche giorno fa, la mia adorata mamma ci ha lasciato”, scrive Gianluca Vacchi, commosso dalla morte della madre, in un lungo post su Instagram. L’influencer è tornato sui social dopo giorni di silenzio e ha pubblicato un post in cui comunicava ai suoi seguaci della morte dell’adorata mamma Mariella.

Le innumerevoli difficoltà e le sofferenze superate in questi lunghi anni mi creano un senso di grande devastazione e il dolore per questa perdita supera decisamente la consapevolezza della naturalità degli eventi e del ciclo della vita” continua Vacchi.

La signora Fantoni Vacchi, 83 anni, era stata ricoverata in ospedale, dove è scomparsa in seguito ad un aggravamento delle sue condizioni di salute.

Gianluca, dopo aver appreso della gravità della situazione, ha preso il primo volo da Miami, dove vive insieme alla compagna Sharon Fonseca e alla figlia Blu Jerusalema, per tornare dalla madre e poter salutarla un’ultima volta.

Con un video pieno di foto e ricordi, Vacchi dedica alla madre parole di profondo amore: «Tutto ciò è mitigato solo dalla consapevolezza che ora sia in pace , ricongiunta all’amato marito, mio padre, che per lungo tempo l’ha attesa a braccia aperte.

Mamma, adorata mamma, che grande lezione ci hai dato in questi anni. Hai lottato come una leonessa: resistente , tenace e resiliente, hai sempre vinto senza mai farci mancare un sorriso. Hai dimostrato di essere infinitamente piu’ grande delle tremende avversità che ti hanno colpito”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR