Mister Pella Pazzo, centinaia di persone alle esequie di Lorenzo Della Femine
Mister Pella Pazzo, centinaia di persone alle esequie di Lorenzo Della Femine. Oggi a Casalnuovo si sono svolte le esequie di Lorenzo Della Femine, deceduto ieri ad Acerra, in provincia di Napoli, a seguito di un malore.
In centinaia si sono incontrati per l’ultimo saluto davanti alla parrocchia di Casalnuovo, in provincia di Napoli, per l’addio al tiktoker 40enne, noto sul social come “Mister Pella Pazzo“.
L’uomo lascia la moglie e i tre figli piccoli. “Amatevi più che potete, la vita può togliervi tutto in un attimo”, si legge su uno striscione affisso ai cancelli della chiesa.
Le esequie di Lorenzo Della Femine a Casalnuovo
Le esequie si sono tenute oggi, 3 ottobre, alle 19, nella parrocchia Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo, in provincia di Napoli, il comune dove Della Femine abitava.
Sul posto, per questioni di ordine pubblico, sono presenti Polizia di Stato e Carabinieri. Un dispositivo obbligatorio per circostanze di questo tipo.
Mister Pella Pazzo aveva infatti un nutrito seguito su TikTok, dove contava oltre un milione di follower, e sugli altri social, ed era prevedibile una massiccia presenza per il giorno delle esequie.
L’area davanti alla chiesa si è rapidamente riempita, così come un ampio tratto di via Pigna. Come si vede nei video che già stanno iniziando a circolare, moltissime persone hanno voluto testimoniare con la propria presenza l’affetto che avevano sviluppato per Della Femine e per la sua famiglia e la vicinanza alla moglie, Susy, e ai tre figli per la gravissima e improvvisa perdita.
Misterpellapazzo morto a 40 anni
La notizia del decesso di Lorenzo Della Femine aveva iniziato a circolare vorticosamente su Tiktok, rimbalzando su vari profili soprattutto grazie ai numerosi content creator napoletani con cui aveva avuto collaborazioni o semplici interazioni sul social cinese. Mister Pella Pazzo è morto per arresto cardio circolatorio.