Mister Pella Pazzo, oggi le esequie del tiktoker morto d’infarto
Mister Pella Pazzo, oggi le esequie del tiktoker morto d’infarto. Si celebreranno questa sera alle ore 19.00, nella chiesa Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo di Napoli, le esequie di Lorenzo Delle Femine.
E’ il tiktoker napoletano noto come Mister Pella Pazzo, scomparso a 40 anni a causa di un malore improvviso. Si attendono tantissime persone per dare l’ultimo saluto al noto tiktoker che vantava sulla piattaforma social cinese oltre un milione e mezzo di follower.
L’uomo non era in buone condizioni di salute da qualche giorno e si stava sottoponendo ad accertamenti. Tuttavia continuava ad interagire sui social. Poi, però, è colto da un grave e improvviso malore e portato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra, in provincia di Napoli.
Qui Mister Pella Pazzo è deceduto a causa di un arresto cardiocircolatorio. Lorenzo Delle Femine lascia la moglie e tre figli. Ieri sera i carabinieri si sono presentati sia in ospedale sia a Casalnuovo, dove viveva.
In tanti, in queste ore, stanno ricordando con parole d’affetto il personaggio, sempre sullo stesso social network dove era diventato noto. Ieri sera, subito dopo saputo del decesso, molti follower si sono precipitati dove abitava bloccando letteralmente il traffico.
Tra i ricordi c’è anche quello l’attore Massimo Cerbone, volto noto di “Gomorra”, dove interpretava ‘o Munaciello, e di “Mare Fuori”, dove invece vestiva la parti di un poliziotto.
“Ci siamo conosciuti sul set di Gomorra 5 – scrive Cerbone – Troppo presto per morire. Buon viaggio Misterpellapazzo”.