Mistero a Milano: ritrovamento del corpo di un uomo morto in casa dopo settimane

Un uomo di 53 anni è stato trovato morto nel suo appartamento nel centro di Milano, dopo un mese senza contatti con la famiglia

Redazione
Mistero a Milano: ritrovamento del corpo di un uomo morto in casa dopo settimane

Mistero a Milano: ritrovamento del corpo di un uomo morto in casa dopo settimane. Un uomo di 53 anni è stato trovato morto nel suo appartamento nel centro di Milano, dopo un mese senza contatti con la famiglia.

Il corpo è stato scoperto dalla polizia e si trovava in avanzato stato di decomposizione. Non sono stati riscontrati segni di violenza e l’ipotesi più probabile è quella di una morte per cause naturali.

All’interno dell’appartamento sono state trovate anche delle piante di marijuana, ma non sembrano essere correlate alla morte dell’uomo.

La tragica scoperta nel centro di Milano

Un uomo di 53 anni è stato trovato morto nel suo appartamento nel centro di Milano, dopo che la sua famiglia non aveva sue notizie da un mese. Il corpo senza vita di Igor C. è stato scoperto dalla polizia all’interno dell’appartamento in via Kramer, zona Porta Venezia.

La morte risale a circa due settimane prima del ritrovamento e il corpo era già in avanzato stato di decomposizione. Non sono stati riscontrati segni visibili di violenza e la porta dell’appartamento era chiusa dall’interno, escludendo l’intervento di un fattore esterno.

Le ipotesi sulla causa della morte

L’ipotesi più accreditata sulla causa della morte del 53enne trovato senza vita nel centro di Milano è quella del malore in casa. Non sono stati riscontrati segni visibili di violenza sul corpo, e il fatto che la porta fosse chiusa dall’interno e l’abitazione fosse in ordine ha escluso l’intervento di un fattore esterno.

Secondo una prima analisi condotta dagli investigatori, il decesso sembra essere avvenuto per cause naturali. Tuttavia, ulteriori indagini potrebbero essere necessarie per confermare definitivamente questa ipotesi.

Una sorprendente scoperta all’interno dell’appartamento

All’interno dell’appartamento è stata fatta una sorprendente scoperta: una mini serra di marijuana contenente tre piantine e 11 barattoli di stupefacente dello stesso tipo.

Tuttavia, il rinvenimento della sostanza non ha alcuna connessione con la morte del 53enne. Gli investigatori hanno sequestrato la marijuana insieme ai due cellulari appartenenti a Igor C.

La presenza di questa mini serra indica che l’uomo era coinvolto nella coltivazione di droga, ma non sembra essere collegata alla sua morte.

Questo dettaglio insolito aggiunge un elemento inaspettato alla tragica scoperta dell’appartamento e potrebbe richiedere ulteriori indagini sul coinvolgimento di Igor C. nel traffico di droga.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR