Modella 26enne trovata morta: possibile overdose

Redazione
Modella 26enne trovata morta: possibile overdose

Modella 26enne trovata morta: possibile overdose. Con molta probabilità ad uccidere Sara Pegoraro, modella di 26 anni, potrebbe essere stata una overdose. La modella è  trovata morta venerdì sera, 24 giugno, nella casa di Villorba in cui viveva con la madre.

La Procura di Treviso ha aperto un fascicolo per morte in conseguenza di altro reato per fare piena luce sul decesso della 26enne. Il sostituto procuratore Anna Andreatta, titolare dell’indagine, ha disposto le analisi del sangue per avere la conferma sul tipo di sostanza di cui la modella avrebbe fatto uso e in quanta quantità.

Intanto i carabinieri della compagnia di Treviso hanno già iniziato la caccia al pusher che avrebbe ceduto la dose alla giovane modella. È la stata la madre a lanciare l’allarme quando ha trovato la figlia esanime.

Sara Pegoraro aveva già sfiorato la morte per ben due volte in poche ore, per un malore riconducibile sempre alla sua dipendenza, ma era stata miracolosamente salvata dalla stessa genitrice e dai sanitari del 118.

La modella lo scorso 17 giugno aveva affidato al social Facebook la notizia dell’incidente di cui si era resa, suo malgrado, protagonista a Bologna e che l’aveva costretta al ricovero in ospedale.

“Sto giro ho rischiato di lasciarci le penne ma nemmeno colpa mia” aveva scritto. “Grazie mamma per esserci sempre stata, pronta ad aiutarmi in ogni momento è per non avermi lasciata mai sola! Sei la mia ancora“. Un anno e mezzo fa, era stata investita e lo scorso maggio era stata operata allo scafoide.

Il ricordo degli amici sui social

La notizia ha fatto presto il giro dei social, dove Sara era molto attiva e molto seguita. Tantissimi i messaggi lasciati dagli amici ancora increduli: “Non ci posso credere, buon viaggio”, scrive Federico. “Eri una persona speciale”, aggiunge Leonardo. “Alla fine la grigliata che volevi tanto che facessi la faremo insieme lassù riposa in pace cugi, mi manchi già”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR