Modena: accoltella moglie e suocero, poi si impicca
Modena: accoltella moglie e suocero, poi si impicca. Un grave fatto di sangue si è consumato nella tarda mattinata di oggi 17 gennaio a Soliera, in provincia di Modena. È accaduto in un’abitazione di via Marconi, in una zona residenziale prossima al centro del paese.
Dalle prime informazioni apprese, un uomo 68 anni ha perso la vita in un gesto suicida. Si è impiccato dopo aver ridotto in fin di vita due familiari che si trovavano con lui nell’appartamento al secondo piano della palazzina.
Una furibonda lite
Si tratterebbe della moglie, 65 anni, e dell’anziano suocero, 85 anni, probabilmente colpiti da diversi colpi di arma da taglio. Il tutto sarebbe successo al termine di una lite furibonda scoppiata in via Marconi. I due sono portati all’ospedale di Baggiovara in gravi condizioni. Ora sono in terapia intensiva e con prognosi riservata.
Sul posto, il 118 con due ambulanze e l’automedica, per accertare la dinamica si sono portati i carabinieri della compagnia di Carpi e i militari del Nucleo Investigativo impegnati ora nei rilievi.
I Carabinieri stanno eseguendo i rilievi nell’appartamento per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti: sul posto si trova anche il Magistrato di turno oltre che la Scientifica e la Medicina Legale.