Modena: corpo senza vita di un giovane in un canale
Il ritrovamento è avvenuto ieri sera dopo la segnalazione di un passante che aveva notato il corpo galleggiare. Gli investigatori non escludono nessuna pista
Modena: corpo senza vita di un giovane in un canale. Il ritrovamento è avvenuto ieri sera dopo la segnalazione di un passante che aveva notato il corpo galleggiare. Gli investigatori non escludono nessuna pista.
Un cadavere maschile è stato rinvenuto in un canale nel quartiere Torrazzi di Modena nella serata di ieri. Il corpo, appartenente a un giovane uomo, è stato trovato con il volto immerso nell’acqua da un passante che ha immediatamente allertato le autorità.
L’intervento delle forze dell’ordine
Sul luogo sono intervenute le volanti della Polizia, i vigili del fuoco e la scientifica per effettuare i rilievi necessari. È stato inoltre avvisato il magistrato di turno per le indagini.
Al momento non sono state determinate le cause del decesso e nessuna ipotesi viene esclusa, lasciando aperte tutte le possibilità investigative. L’evento ha suscitato l’intervento coordinato delle forze dell’ordine per accertare le dinamiche e le responsabilità connesse al ritrovamento.