Modena: ragazza muore carbonizzata nell’auto

E' successo ieri sulla Tangenziale. Il veicolo è finito contro un albero e si è incendiata. In gravissime condizioni versa il giovane conducente

Redazione
Modena: ragazza muore carbonizzata nell’auto
repertorio

Modena: ragazza muore carbonizzata nell’auto. E’ successo ieri sulla Tangenziale. Il veicolo è finito contro un albero e si è incendiata. In gravissime condizioni versa il giovane conducente.

Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di domenica 13 luglio 2025 sulla tangenziale di Modena, precisamente sulla Nuova Estense tra via Vignolese e via Morane.

Una Toyota, con a bordo due persone, è uscita autonomamente di strada per cause ancora da accertare, schiantandosi contro un albero e prendendo fuoco.

La ragazza passeggera, 25 anni, è deceduta a causa delle ustioni subite, trovata carbonizzata all’interno del veicolo avvolto dalle fiamme.

L’intervento dei Vigili del Fuoco

Il conducente, 27 anni, invece, è stato trovato fuori dall’auto dai vigili del fuoco e trasportato in condizioni gravissime all’ospedale di Parma, nel reparto Grandi Ustionati, tramite elisoccorso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Modena, la polizia locale e il 118. Le indagini sono in corso per determinare le cause precise dell’incidente, ma al momento si sa che si tratta di un sinistro autonomo senza coinvolgimento di altri veicoli.

L’incidente ha provocato la morte di una giovane donna e il grave ferimento del conducente, con le autorità impegnate nella ricostruzione dell’accaduto e nella valutazione delle dinamiche che hanno portato allo schianto e all’incendio dell’auto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR