Modugno: Giulia Maffei, docente di sostegno 57enne, è scomparsa

Redazione
Modugno: Giulia Maffei, docente di sostegno 57enne, è scomparsa

Modugno: Giulia Maffei, docente di sostegno 57enne, è scomparsa. L’appello del sindaco: “Chiunque abbia informazioni o pensi di averla vista può contattare le forze dell’ordine”.

Il sindaco di Modugno, in provincia di Bari, Nicola Bonasia, ha utilizzato i suoi canali social per condividere un appello riguardante la scomparsa di Giulia Maffei, una concittadina di 57 anni che è vista per l’ultima volta intorno alle 12 di ieri.

Giulia Maffei è un’insegnante di sostegno presso la scuola secondaria di primo grado Casavola. Il sindaco ha dichiarato che la Polizia Locale sta collaborando con i Carabinieri e la Protezione Civile per trovare Giulia, e invita chiunque abbia informazioni a contattare le forze dell’ordine.

Secondo quanto raccolto finora, l’ultima volta che Giulia Maffei è vista è al supermercato Despar di via Roma, nella stessa città. Giulia, che è separata da un po’ di tempo, ha lasciato la sua abitazione in via Fiume intorno a mezzogiorno di mercoledì.

La casa si trova vicino all’Istituto di Istruzione Superiore secondaria “Tommaso Fiore”. Il figlio di Giulia ha allertato i carabinieri quando non è riuscito a contattare sua madre né a trovarla.

Giulia Maffei ha lasciato i documenti a casa e si pensa che abbia portato con sé una piccola quantità di denaro contante. Gli investigatori stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza dei negozi nella zona.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR