Mogliano Veneto: donna trovata morta dopo diversi giorni

L'allarme è stato lanciato dai vicini di casa che hanno segnalato ai vigili del fuoco la presenza di un odore nauseabondo

Redazione
Mogliano Veneto: donna trovata morta dopo diversi giorni

Mogliano Veneto: donna trovata morta dopo diversi giorni. L’allarme è stato lanciato dai vicini di casa che hanno segnalato ai vigili del fuoco la presenza di un odore nauseabondo.

Tragedia della solitudine in un condominio di via dello Scoutismo a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso. I residenti, intorno alle 23:00 di ieri, hanno avvertito i vigili del fuoco a causa di un odore insopportabile.

Allertati, i vigili del fuoco, accompagnati dagli operatori del Suem e dai carabinieri della stazione locale, sono intervenuti prontamente.

Forzato l’ingresso dell’appartamento

Dopo aver forzato l’ingresso dell’appartamento, hanno scoperto il corpo senza vita di una donna di 74 anni, originaria della Sardegna, deceduta probabilmente da giorni o settimane, in un contesto di totale degrado.

L’arrivo dei soccorsi non è passato inosservato: i residenti hanno rapidamente condiviso l’accaduto sui social media.

Attualmente, le autorità sospettano cause naturali per il decesso, ma non sono riuscite a rintracciare parenti della donna, che sembra non avesse familiari nel trevigiano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR