Moglie morta da mesi: il corpo era sotto le coperte sul letto

Il marito l'ha vegliata per mesi in pieno stato confusionale. A lanciare l'allarme i famigliari che non riuscivano a contattare la donna

Redazione
Moglie morta da mesi: il corpo era sotto le coperte sul letto
repertorio

Moglie morta da mesi: il corpo era sotto le coperte sul letto. Il marito l’ha vegliata per mesi in pieno stato confusionale. A lanciare l’allarme i famigliari che non riuscivano a contattare la donna.

Il corpo senza vita di una donna di 65 anni, in uno stato avanzato di decomposizione, è stato rinvenuto dai carabinieri della stazione di Mornago, situata nella provincia di Varese, all’interno della dimora di Casale Litta, dove la donna risiedeva insieme al suo marito.

Morta diversi mesi fa

La data esatta del decesso risalirebbe a diversi mesi fa e solamente attraverso un’eventuale autopsia sarà possibile determinare con certezza il momento esatto, ma soprattutto i motivi del tragico evento.

Il marito, che è di circa una decade più anziano della moglie, è stato colui che ha aperto la porta ai militari. Preoccupati per l’impossibilità di contattare la donna, i parenti della 65enne si sono rivolti alle autorità.

Ciò che ha sorpreso gli inquirenti è che il marito ha convissuto con il cadavere della compagna, disteso sul letto sotto le coperte, per molti mesi.

Secondo i primi accertamenti, sembra che la donna, malata da qualche anno, sia deceduta per cause naturali. Il marito, visibilmente confuso, ha vegliato la moglie per tutto questo periodo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR