Moglie trova a letto il marito con l’amante: scatta la denuncia
Dopo un lungo processo cominciato nel 2019, l'uomo, che si stava separando dalla moglie, è stato assolto
Moglie trova a letto il marito con l’amante: scatta la denuncia. Dopo un lungo processo cominciato nel 2019, l’uomo, che si stava separando dalla moglie, è stato assolto.
Un processo a Cuneo si è concluso con un’assoluzione piena per un uomo di Savigliano accusato di lesioni e maltrattamenti dalla sua ex moglie.
I fatti risalgono al dicembre 2019, quando la coppia era in fase di separazione dopo dieci anni insieme. La signora, che aveva lasciato la casa coniugale, si è presentata per recuperare degli oggetti e, non ricevendo risposta, ha scavalcato il cancelletto scoprendo il marito a letto con un’altra donna.
La zuffa
Arrabbiata perché ancora pagava l’affitto di quella casa, ha cercato di impedire all’uomo e all’amante di andarsene. Ne è seguita una zuffa con strattoni reciproci che le ha procurato qualche giorno di prognosi in pronto soccorso.
Insomma, una situazione da soap opera domestica con colpi di scena e drammi da separazione, ma alla fine il giudice ha deciso che l’uomo non meritava condanna.
La morale?
Quando si tratta di amori, case e affitti, le cose si complicano più di un puzzle a trecento pezzi, e spesso è difficile dire chi abbia ragione o torto. In questo caso, però, la giustizia ha dato il suo verdetto, chiudendo il sipario su una querelle degna di una commedia all’italiana.