Monfalcone: trovato cadavere di un uomo in un capannone
Molto probabilmente il corpo si trovava lì da giorni. Gli investigatori sono a lavoro per carcare di capire cosa è successo e quali le cause del decesso

Monfalcone: trovato cadavere di un uomo in un capannone. Molto probabilmente il corpo si trovava lì da giorni. Gli investigatori sono a lavoro per carcare di capire cosa è successo e quali le cause del decesso.
Questa mattina a Monfalcone, in provincia di Gorizia, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un cinquantenne in un capannone abbandonato nella zona industriale del Lisert.
L’uomo abitava nella provincia di Gorizia e gli investigatori stanno cercando di ricostruire le circostanze del decesso, avvenuto diversi giorni fa.
Al momento, gli agenti, coadiuvati dalla polizia scientifica e dal commissariato locale, non hanno riscontrato il coinvolgimento di altre persone.
Si ipotizza che la morte sia dovuta a una caduta di circa cinque metri di altezza. Rimane da comprendere cosa lo abbia portato all’interno del capannone, ormai in disuso, e se la caduta sia stata accidentale.