Monia Massoli travolta e uccisa mentre va a lavoro

E' il dramma di Capodanno che si è verificato nel pomeriggio di ieri 31 dicembre a Marsciano, in provincia di Perugia. La donna era in bici

Redazione
Monia Massoli travolta e uccisa mentre va a lavoro

Monia Massoli travolta e uccisa mentre va a lavoro. E’ il dramma di Capodanno che si è verificato nel pomeriggio di ieri 31 dicembre a Marsciano, in provincia di Perugia. La donna era in bici.

Monia Massoli è stata investita da un’auto mentre andava a lavorare in bicicletta. La donna, una 55enne di Marsciano, in provincia di Perugia, nel pomeriggio del giorno di San Silvestro stava raggiungendo in bici il ristorante dove avrebbe dovuto lavorare per il cenone di Capodanno.

Il sinistro è avvenuto in prima serata

L’incidente è avvenuto intorno alle 18.00 del 31 dicembre lungo la strada provinciale “375” nel tratto tra Marsciano e Papiano, all’altezza del ristorante Le Cerquelle, dove la donna era diretta.

È stata investita da un automobilista che era alla guida di un’utilitaria e che viaggiava in direzione Papiano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale di Marsciano per accertate cause e responsabilità dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR