Monica Bellucci entra a gamba tesa su Aurora Ramazzotti

Redazione
Monica Bellucci entra a gamba tesa su Aurora Ramazzotti

Monica Bellucci entra a gamba tesa su Aurora Ramazzotti. Monica Bellucci ha detto la sua in merito al catcalling. Dopo che nelle ultime settimane si è parlato molto dell’argomento a seguito della denuncia-social di Aurora Ramazzotti.

Monica Bellucci: il catcalling

Dopo la polemica sorta per le parole di Aurora Ramazzotti in merito al catcalling. Sulla questione si è espressa anche la diva italiana Monica Bellucci. “Bisogna sempre saper distinguere tra un complimento e un’aggressione.

Ciò malgrado questa strada va percorsa fino in fondo”, ha chiosato l’attrice, che più volte in passato si era espressa anche in merito al MeToo. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha recentemente denunciato via social un grave episodio di cui è stata vittima mentre faceva jogging all’aperto.

Alcune persone le avrebbero rivolto complimenti indesiderati e frasi sessiste. Dopo che Aurora si è sfogata attraverso i social, sulla questione Catcalling sono intervenuti in tanti per esprimerle la loro solidarietà. Tra questi anche l’attrice Vittoria Puccini, che ha ammesso di esser a sua volta vittima di catcalling in passato.

Per quanto riguarda Monica Bellucci, l’attrice non ha parlato della sua esperienza con il catcalling. L’attrice è considerata una delle bellezze italiane più famose anche all’estero e a proposito dell’avanzare dell’età ha affermato.

“Da vecchie si può essere meravigliose: l’unico modo per rimanere belle è lavorare sulla sostituzione della bellezza biologica. Che è un regalo per cui ringraziare ma destinato a scemare, con quella interiore, di cui siamo i soli artefici.

Sopporto ancora le mie rughe ma non condanno i ritocchi estetici se sono ben fatti e ti fanno sentire meglio. È una scelta molto personale e oggi ci sono tante gradazioni possibili.” Monica Bellucci è mamma di Deva e Léonie, nate durante il suo matrimonio con Vincent Cassel. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di oggi 22 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, per chi vive un rapporto in bilico o magari porta avanti due storie contemporaneamente, quella di oggi può essere una giornata decisiva. Fate chiarezza e capite da che parte volete stare. Per le coppie stabili, invece, c’è da fare attenzione all’aspetto economico. Ultimamente avete avuto troppe spese. Sul lavoro siete un po’ distratti.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 22 Aprile 2021, dovete evitare il più possibile i conflitti, se non volete litigare con colleghi e superiori. I pensieri non mancano, anche perché avete tante responsabilità e quindi impegni da rispettare. Cercate comunque di non farvi travolgere dallo stress.

GEMELLI

Cari Gemelli, eventuali discussioni con il partner, soprattutto se frequenti, rischiano di rovinare il vostro rapporto. Quello che dovete fare è parlarne il prima possibile, senza tenersi dentro nulla, perché rischiate solo di peggiorare le cose. Sul lavoro giornata favorevole per portare avanti i vostri progetti. Rimandate eventuali impegni dopo il 26.

CANCRO

Cari Cancro, periodo favorevole per gli incontri, per cui se siete single da tempo potete finalmente incontrare l’anima gemella. Ovviamente sta a voi essere propositivi per provare a concludere qualcosa di buono. Ottima intesa con Toro e Scorpione. Sul lavoro potete avanzare richieste importanti. Presto potreste ottenere novità positive.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 22 Aprile 2021, evidentemente c’è qualcosa che non quadra. Tenetevi lontano dalle persone che non capite e che vi hanno fatto del male, meritate di stare bene. Sul lavoro fate valere le vostre opinioni e dimostrate a tutto il vostro valore, anche a chi proverà a mettervi il bastone tra le ruote. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR