Monica Bellucci innamorata pazza di Tim Burton

Redazione
Monica Bellucci innamorata pazza di Tim Burton
Monica Bellucci

Monica Bellucci innamorata pazza di Tim Burton. A volte l’amore colpisce quando meno te lo aspetti, e con chi meno te lo aspetti. Deve essere successo questo a Monica Bellucci, la nostra attrice forse più nota e ammirata al mondo, e Tim Burton.

Una coppia che, quando è stata paparazzata insieme per la prima volta lo scorso febbraio, è sembrata a molti “strana”. Leggendo i commenti sui social, per gli ammiratori di lei, lui non era abbastanza bello  e per quelli di lui, lei non era abbastanza intellettuale. Eppure a noi sono piaciuti fin da subito

Intanto non c’è la solita, abissale differenza di età tipica delle coppie vip, visto che lei ha 59 anni e lui 64. E poi ci sono sembrati molto affiatati anche da quelle poche immagini. A confermare ai soliti scettici e criticoni che si tratta di vero amore è stata proprio Monica Bellucci, che lo ha dichiarato a Elle France.

Monica Bellucci e Tim Burton: cronistoria di un amore

Anche se le foto di loro due insieme sono apparse per la prima volta su Paris Match lo scorso febbraio. Sembra che il colpo di fulmine tra Monica Bellucci e Tim Burton sia scoccato nell’ottobre del 2022, quando si sono incontrati al Lumière Film Festival di Lione. Ovviamente si erano già visti, ben 16 anni prima, ma all’epoca erano entrambi impegnati e probabilmente non si sono nemmeno considerati a vicenda.

Adesso Monica Bellucci, che sta partendo per interpretare un ruolo in Beetlejuice 2, diretta proprio dal compagno, ha dichiarato a Elle France. Che le ha dedicato la copertina e un ampio servizio nel numero uscito ieri: “Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto.

È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un’altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton”. Insomma, una vera e propria dichiarazione d’amore in piena regola, che farà di Tim Burton uno degli uomini più invidiati d’America.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR